Morgan a Ballando Con Le Stelle tra breakdance e Moonwalk (video)

Stasera 5 marzo 2016 nella terza puntata di Ballando Con Le Stelle è intervenuto come super ospite Morgan che si è cimentato in un ballo sulle note di un brano hip hop.

Il frontman dei Bluvertigo ha avuto pochissimo tempo per preparare la sua performance da ballerino per una notte, ma con la sua solita verve è salito sul palco dell’Auditorium Rai del Foro Italico a Roma direttamente sul suo skateboard (come era successo sul red carpet davanti all’Ariston durante il Festival di Sanremo dove però cadde). Quindi insieme a Chiquito e le Ladies, Morgan si è esibito in una breakdance con tanto di evoluzioni a terra e moonwalk cantando Wham Rap! (Enjoy What You Do?) degli Wham!


La giuria ha dato a Morgan un 10 pieno come voto alla performance, che è stato il tesoretto questa settimana non per una coppia in difficoltà, ma a Michele Morrone e Ekaterina Vaganova, cioè alla prima coppia nella classifica tecnica volendo così confermare le votazioni effettuate dai giudici Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni, Selvaggia Lucarelli.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore