Mortdecai, film con Johnny Depp stasera in tv su Rai 3: trama

Mortdecai è il film proposto stasera in tv 12 giugno 2017 su Rai 3 con Johnny Depp e Gwyneth Paltrow. Scopri trama e trailer

Mortdecai è il film proposto stasera in tv lunedì 12 giugno 2017 su Rai 3 alle ore 21:20 con Johnny Depp nei panni del protagonista. Tra gli altri interpreti troviamo Gwyneth Paltrow, Paul Bettany, Ewan McGregor, Olivia Munn. La pellicola, diretta da David Koepp, è basata sui romanzi di Kyril Bonfiglioli, pubblicati nel Regno Unito tra il 1972 ed il 1985, con protagonista Charlie Mortdecai. Di seguito ecco la trama ed il trailer del film.

Mortdecai, film stasera in tv su Rai 3: trama

Charlie Mortdecai è un originale personaggio che fa il mercante d’arte. Purtroppo ha un grosso problema da risolvere: deve alle casse della Casa Reale qualche milione di sterline di tasse. Anche la vita personale gli riserva delle difficoltà. L’adorata moglie Johann infatti disprezza il suo look, soprattutto da quando si è fatto crescere un paio di baffi alla Poirot di cui Charlie per altro va enormemente orgoglioso. Nella speranza di estinguere il suo debito con l’erario accetta di partecipare ad una importante azione di recupero di un famoso quadro. Il servizio segreto inglese infatti, nella persona del suo amico e rivale Alistar Martland, chiede a Mortdecai  di collaborare al recupero di un quadro del grande pittore trafugato in quanto si dice contenga il codice per accedere ad un conto bancario in cui era stato depositato l’oro dei Nazisti.  Mortdecai accetta d’imbarcarsi nell’impresa nonostante questo comporti avventurarsi in California. Per fortuna che a guardargli le spalle c’è Jock, il suo braccio destro e armato fino ai denti e …

Mortdecai, film stasera in tv con Johnny Depp: Trailer

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.