Home / MUSICA / Album / Moseek: ecco il nuovo album Gold People – tracklist e audio
moseek mini tour 2016

Moseek: ecco il nuovo album Gold People – tracklist e audio

Il nuovo album dei Moseek intitolato Gold People è da oggi 22 luglio 2016 disponibile nei negozi tradizionali, in digital download e su tutte le piattaforme streaming.

Il singolo per il lancio dell’album, che è stato scelto dai fan attraverso Whatsapp, è Venice and Paris che sempre daoggi sarà in rotazione radiofonica. Il brano è anche accompagnato da un videoclip ufficiale (vedi sotto) diretto dal belga Maxime Alexandre, già direttore della fotografia per registi come Michel Gondry, Wes Craven, Alexander Payne, i fratelli Coen, Gus Van Sant, Michael J Bassett.

La front woman dei Moseeek, Elisa, ha spiegato che l’album Gold People è dedicato alle “persone d’oro” che hanno sostenuto il gruppo e reso possibile il loro percorso artistico. Il disco contiene 9 tracce più 2 bonus track nella versione CD, e 8 brani nella versione iTunes, canzoni frutto di un’intensa sperimentazione musicale spaziando dalle sonorità elettroniche, rock e pop fino alle sonorità raffinate alla Beach House.

moseek nuovo album copertina

ACQUISTA GOLD PEOPLE SU IBS

Moseek: tracklist e audio del nuovo album Gold People

Ecco di seguito la tracklist di Gold People: 1. Tiger Tiger, 2. Tina, 3. Starship Troopers, 4. Venice And Paris, 5. So Sad, 6. Tropic Thunder, 7. Beth My Beth, 8. Heron, 9. Elliott. Bonus Track: Elliott – Benny Benassi Rmx, Heron – Meid & Jod Rmx.

Moseek: chi sono

Il gruppo ha partecipato all’ultima edizione di X Factor sotto la guida di Fedez. Sono formati da Elisa Pucci (autrice dei brani, voce, chitarra e timpani), Fabio Brignone (basso, synth e cori) e Davide Malvi (batteria, percussioni e sequencer) e sono attivi come gruppo dal 2010. Hanno pubblicato un LP (Yes Week-End) e hanno fatto una lunga gavetta live in Italia e oltre confine, aprendo i concerti di artisti nazionali e internazionali. Tra gli apprezzamenti ricevuti dai colleghi musicisti annoverano il dj e producer di fama mondiale Benny Benassi che ha remixato il brano Elliott (l’inedito portato a X Factor 9).

I Moseek dopo l’Anteprova Album Tour, (date pensate per i fan più accaniti) saranno in tournée per tutta l’estate. Le date sono in continuo aggiornamento e consultabili sulla pagina ufficiale di Facebook.

I Moseek video nuovo singolo Venice and Paris


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Zucchero concerti arena verona 2017 biglietti

Zucchero: cinque nuovi concerti all’Arena di Verona in maggio 2017 – biglietti

Zucchero torna live in Italia nel 2017 con 5 nuovi concerti all’Arena di Verona in maggio. Scopri date e biglietti. Uscito anche il cofanetto edizione speciale.

error: Content is protected !!