Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Moseek: ecco il nuovo album Gold People – tracklist e audio

Il nuovo album dei Moseek intitolato Gold People è da oggi 22 luglio 2016 disponibile nei negozi tradizionali, in digital download e su tutte le piattaforme streaming.

Il singolo per il lancio dell’album, che è stato scelto dai fan attraverso Whatsapp, è Venice and Paris che sempre daoggi sarà in rotazione radiofonica. Il brano è anche accompagnato da un videoclip ufficiale (vedi sotto) diretto dal belga Maxime Alexandre, già direttore della fotografia per registi come Michel Gondry, Wes Craven, Alexander Payne, i fratelli Coen, Gus Van Sant, Michael J Bassett.

La front woman dei Moseeek, Elisa, ha spiegato che l’album Gold People è dedicato alle “persone d’oro” che hanno sostenuto il gruppo e reso possibile il loro percorso artistico. Il disco contiene 9 tracce più 2 bonus track nella versione CD, e 8 brani nella versione iTunes, canzoni frutto di un’intensa sperimentazione musicale spaziando dalle sonorità elettroniche, rock e pop fino alle sonorità raffinate alla Beach House.

moseek nuovo album copertina

ACQUISTA GOLD PEOPLE SU IBS

Moseek: tracklist e audio del nuovo album Gold People

Ecco di seguito la tracklist di Gold People: 1. Tiger Tiger, 2. Tina, 3. Starship Troopers, 4. Venice And Paris, 5. So Sad, 6. Tropic Thunder, 7. Beth My Beth, 8. Heron, 9. Elliott. Bonus Track: Elliott – Benny Benassi Rmx, Heron – Meid & Jod Rmx.

Moseek: chi sono

Il gruppo ha partecipato all’ultima edizione di X Factor sotto la guida di Fedez. Sono formati da Elisa Pucci (autrice dei brani, voce, chitarra e timpani), Fabio Brignone (basso, synth e cori) e Davide Malvi (batteria, percussioni e sequencer) e sono attivi come gruppo dal 2010. Hanno pubblicato un LP (Yes Week-End) e hanno fatto una lunga gavetta live in Italia e oltre confine, aprendo i concerti di artisti nazionali e internazionali. Tra gli apprezzamenti ricevuti dai colleghi musicisti annoverano il dj e producer di fama mondiale Benny Benassi che ha remixato il brano Elliott (l’inedito portato a X Factor 9).

I Moseek dopo l’Anteprova Album Tour, (date pensate per i fan più accaniti) saranno in tournée per tutta l’estate. Le date sono in continuo aggiornamento e consultabili sulla pagina ufficiale di Facebook.

I Moseek video nuovo singolo Venice and Paris

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.