Home / MUSICA / Concerti / Bologna / Moseek: mini tour Anteprova Album 2016, scopri come partecipare
moseek mini tour 2016

Moseek: mini tour Anteprova Album 2016, scopri come partecipare

I Moseek reduci dal successo avuto con la partecipazione ad X Factor 9 hanno realizzato il nuovo album intitolato Music Factory.

Il trio romano electro-pop-rock formato da Elisa Pucci (voce, chitarra e tamburi), Fabio Brignone (bassista e polistrumentista) e Davide Malvi (batterista) voluto presentare ai propri fan il nuovo lavoro direttamente suonandolo live. Così è in partenza il mini tour nazionale durante il quale gli ammiratori dei Moseek potranno indicare la preferenza sul nuovo singolo il tutto attraverso l’App di Whatsapp scaricabile durante il concerto. Da questa idea deriva il nome del tour, Anteprova ossia un misto tra anteprima e prova.

Moseek: Anteprova Album Tour date

Attenzione alla novità che riguarda il biglietto. Infatti per accedere ai concerti non bisognerà acquistare un biglietto ma solo il download dell’album in anteprima su iTunes, che consentirà anche l’accesso alla serata (12 Euro).

I fan inoltre potranno anche prenotare una copia del disco (20 Euro) che riceveranno durante il live direttamente dalla band, che lo autograferà.

  • 27 aprile Bologna – Zona Roveri Music Factory
  • 28 aprile Torino – Cap10100
  • 29 aprile Seregno (Milano) – HonkyTonky
  • 5 maggio Rende (Cosenza) B-Side Live Music Pub
  • 6 maggio Palermo – I Candelai

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Ligabue ospite a Che Tempo Che Fa video

Ligabue ospite a Che Tempo Che Fa – video

Ligabue è stato super ospite musicale nella puntata di Che Tempo Che Fa andata in onda su Rai 3 domenica 4 dicembre 2016. Guarda il video.

error: Content is protected !!