Home / MUSICA / Concerti / Mötley Crüe: a Milano l’unica data italiana del Final Tour il 10 novembre 2015
motley-crue-final-tour-poster

Mötley Crüe: a Milano l’unica data italiana del Final Tour il 10 novembre 2015

I Mötley Crüe hanno annunciato l’ultimo tour europeo prima dello scioglimento definitivo che si chiamerà Final Tour, e farà tappa anche a Milano il 10 novembre 2015.

Durante una conferenza stampa oggi a Londra, i Mötley Crüe hanno comunicato quali saranno le date europee dopo aver lasciato direttamente ai fan la possibilità di votare le città preferite per le tappe del tour su Facebook, Twitter e Instagram con l’hashtag #DemandThe Crue e attraverso il sito ufficiale della band.

Siamo contenti di tornare in Europa con le nostre canzoni in occasione del The Final Tour per salutare i nostri fans – afferma il bassista Nikki Sixx

Il Final Tour segnerà la conclusione dell’avventura musicale di una delle band più iconiche del rock mondiale. Per l’occasione, i Mötley Crüe porteranno sul palco la più grande produzione ed il più importante show di fuochi mai visto, oltre al “giro sulla batteria” che a fine concerto un fortunato fan avrà l’onore di vincere!

L’unica e imperdibile data italiana dei Mötley Crüe avrà come special guest Alice Cooper e sarà il 10 novembre al Mediolanum Forum di Milano.

MÖTLEY CRÜE – Final Tour + Alice Cooper

10 novembre Assago (Mi), Mediolanum Forum

BIGLIETTI CONCERTO MÖTLEY CRÜE + Alice Cooper


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

The 1975 biglietti modalità rimborso

The 1975: nuova data in giugno 2017, biglietti e modalità rimborso

I The 1975 annunciano un nuovo concerto il 29 giugno 2017. Scopri biglietti e modalità rimborso per la data annullata in febbraio.

error: Content is protected !!