Mötley Crüe: a Milano l’unica data italiana del Final Tour il 10 novembre 2015

I Mötley Crüe hanno annunciato l’ultimo tour europeo prima dello scioglimento definitivo che si chiamerà Final Tour, e farà tappa anche a Milano il 10 novembre 2015.

Durante una conferenza stampa oggi a Londra, i Mötley Crüe hanno comunicato quali saranno le date europee dopo aver lasciato direttamente ai fan la possibilità di votare le città preferite per le tappe del tour su Facebook, Twitter e Instagram con l’hashtag #DemandThe Crue e attraverso il sito ufficiale della band.

Siamo contenti di tornare in Europa con le nostre canzoni in occasione del The Final Tour per salutare i nostri fans – afferma il bassista Nikki Sixx

Il Final Tour segnerà la conclusione dell’avventura musicale di una delle band più iconiche del rock mondiale. Per l’occasione, i Mötley Crüe porteranno sul palco la più grande produzione ed il più importante show di fuochi mai visto, oltre al “giro sulla batteria” che a fine concerto un fortunato fan avrà l’onore di vincere!

L’unica e imperdibile data italiana dei Mötley Crüe avrà come special guest Alice Cooper e sarà il 10 novembre al Mediolanum Forum di Milano.

MÖTLEY CRÜE – Final Tour + Alice Cooper

10 novembre Assago (Mi), Mediolanum Forum

BIGLIETTI CONCERTO MÖTLEY CRÜE + Alice Cooper

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.