Home / MUSICA / Concerti / Mötley Crüe: biglietti disponibili per il concerto del 10 novembre 2015 a Milano
motley-crue-final-tour-poster

Mötley Crüe: biglietti disponibili per il concerto del 10 novembre 2015 a Milano

Da oggi sono disponibili in tutti gli store i biglietti per il Final Tour dei leggendari Mötley Crüe, che segnerà lo scioglimento della rock band e farà tappa in Italia per un unico concerto al Mediolanum Forum di Milano il 10 novembre 2015.

Dopo l’annuncio londinese di qualche giorno fa, e la vendita esclusiva dei primi biglietti attraverso il fan club dei Mötley Crüe, è possibile acquistare un biglietto per la data di Milano in cui si esibirà anche Alice Copper come special guest.

Il Final Tour segnerà la conclusione dell’avventura musicale di una delle band più iconiche del rock mondiale. Per l’occasione, i Mötley Crüe porteranno sul palco la più grande produzione ed il più importante show di fuochi mai visto, oltre al “giro sulla batteria” che a fine concerto un fortunato fan avrà l’onore di vincere!

ACQUISTA I BIGLIETTI SU TICKETONE

Sono disponibili, oltre ai biglietti standard, il Pacchetto VIP Too Fast Ultimate Meet & Greet, il Pacchetto VIP Kickstart My Heart Diamond Meet & Greet, il Pacchetto VIP Wild Side Gold Merchandise ed il Pacchetto VIP Live Wire Silver Merchandise. In base al pacchetto scelto, saranno inclusi del materiale di merchandise dei Mötley Crüe, incontro e foto con la band, un tour Behind The Scenes.


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Zucchero concerti arena verona 2017 biglietti

Zucchero: cinque nuovi concerti all’Arena di Verona in maggio 2017 – biglietti

Zucchero torna live in Italia nel 2017 con 5 nuovi concerti all’Arena di Verona in maggio. Scopri date e biglietti. Uscito anche il cofanetto edizione speciale.

error: Content is protected !!