Moto Gp: a Misano il 13 settembre 2015 – biglietti

Il 13 settembre 2015 inizierà un weekend con la febbre alta! La Moto GP sarà a Misano Adriatico per il Gran Premio TIM di San Marino e della Riviera di Rimini e segnerà il giro di boa verso gli ultimi cinque GP, che dopo la pausa estiva e visto il grande equilibrio tra le prestazioni dei vari piloti, saranno le gare più importanti per la selezione del nuovo re delle due ruote

Il circuito di Misano è pronto, anzi si è vestito di nuovo per l’occasione. Dopo la Brutapela 2, arriva anche la Brutapela Gold per il ‘covo giallo’ dei fans di Rossi. In più la Tribuna Carro 1 per godersi le ultime curve prima del rettilineo.

La fantastica lotta al vertice della classifica nel mondiale Moto GP e le imprese di Valentino Rossi, la competitività di Ducati e Suzuki, il ritrovato Marquez e il presumibile ritorno al vertice di Pedrosa, insieme al protagonismo dei piloti della Riders’ Land, stanno attirando sul Gran Premio TIM di San Marino e della Riviera di Rimini un crescendo di interesse.

Scade il 15 luglio l’opportunità di acquistare i biglietti con gli ultimi sconti che ha comportato l’impennata delle vendite in queste ultime settimane. Da giovedì 16 luglio i biglietti saranno a prezzo pieno.

Sono inoltre in scadenza le promozioni speciali:

Promozione Family: dedicata agli under 12 con posto in tribuna a 1 euro.
Promozione Friend: su tutte le Tribune paghi la domenica e entri anche il sabato (promozione valida fino al 28/02/2015)
Promozione Biker: accesso alla Tribuna D con parcheggio moto (fino a esaurimento posti park)
Promozione Prato 3: biglietti a prezzo speciale per il Settore Prato 3 (fino a esaurimento posti)

Per i veri appassionati sarà possibile assistere anche ai giorni di prove della Moto GP l’11 e 12 settembre oppure acquistare il pacchetto comprensivo dei biglietti per tutte e tre le giornate della manifestazione.

ACQUISTA I BIGLIETTI PER L’EVENTO IN VENDITA SU TICKETONE

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.