MotoGP: Marquez cade sul podio della vittoria (video)

Ieri sera, domenica 3 aprile 2016 c’è stato il secondo appuntamento con la MotoGp con tappa in Argentina. Marquez ha vinto senza problemi davanti a Rossi e Pedrosa dopo una gara piena di colpi di scena.

Quello più eclatante è stato all’ultimo giro, a pochi metri dal traguardo Iannone e Dovizioso si sono agganciati ed entrambe le Ducati sono uscite fuori di scena lasciando libero il secondo e terzo posto sul podio occupati da Rossi secondo e Pedrosa terzo. Valentino Rossi nella prima parte della gara con la moto 1 ha battagliato alla grande e come lui stesso ha detto “ci sarebbe potuto stare anche il primo posto”,  ma la sua gara dopo il cambio di moto è stata davvero sofferta. Infatti con la moto 2 qualcosa non è andato per il verso giusto (forse le gomme) ma già all’uscita dai box era chiaro che Valentino aveva qualche problema.


Nella gara, prima della caduta di Iannone e Dovizioso, è scivolato anche Vinales, che era in scia Rossi, e prima ancora erano caduti Miller, Crutchlow, Aleix Espargaro e soprattutto Lorenzo (al 6° giro).

Le scivolate sono continuate anche sul podio: infatti durante i festeggiamenti Marc Marquez ha fatto un salto per salire sul gradino più alto del podio ma è scivolato cadendo gambe all'aria. Valentino Rossi è sembrato impassibile mentre ha continuato a bere la sua bevanda (o forse sorrideva sotto i baffi?).

Moto GP: video Marquez cade sul podio

https://www.youtube.com/watch?v=1Nx5L_tcgWs

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore