MotoGP: Marquez cade sul podio della vittoria (video)

Ieri sera, domenica 3 aprile 2016 c’è stato il secondo appuntamento con la MotoGp con tappa in Argentina. Marquez ha vinto senza problemi davanti a Rossi e Pedrosa dopo una gara piena di colpi di scena.

Quello più eclatante è stato all’ultimo giro, a pochi metri dal traguardo Iannone e Dovizioso si sono agganciati ed entrambe le Ducati sono uscite fuori di scena lasciando libero il secondo e terzo posto sul podio occupati da Rossi secondo e Pedrosa terzo. Valentino Rossi nella prima parte della gara con la moto 1 ha battagliato alla grande e come lui stesso ha detto “ci sarebbe potuto stare anche il primo posto”,  ma la sua gara dopo il cambio di moto è stata davvero sofferta. Infatti con la moto 2 qualcosa non è andato per il verso giusto (forse le gomme) ma già all’uscita dai box era chiaro che Valentino aveva qualche problema.

Nella gara, prima della caduta di Iannone e Dovizioso, è scivolato anche Vinales, che era in scia Rossi, e prima ancora erano caduti Miller, Crutchlow, Aleix Espargaro e soprattutto Lorenzo (al 6° giro).

Le scivolate sono continuate anche sul podio: infatti durante i festeggiamenti Marc Marquez ha fatto un salto per salire sul gradino più alto del podio ma è scivolato cadendo gambe all’aria. Valentino Rossi è sembrato impassibile mentre ha continuato a bere la sua bevanda (o forse sorrideva sotto i baffi?).

Moto GP: video Marquez cade sul podio

https://www.youtube.com/watch?v=1Nx5L_tcgWs

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.