Motorhead: modalità di rimborso biglietti per i concerti annullati di febbraio 2016

Dopo la scomparsa del frontman Lemmy, i Motörhead hanno annullato i concerti a febbraio 2016 in Italia. Scopri le modalità di rimborso biglietti.

Visto l’improvviso lutto che ha colpito i Motörhead, il cui fondatore e leader Ian “Lemmy” Kilmister è scomparso lo scorso 28 dicembre a causa di un tumore fulminante, la band ha annullato i concerti futuri compresi quelli previsti in Italia l’11 febbraio all’Alcatraz di Milano e il 20 febbraio al Palasport di Trento.

Lemmy Kilmister

Motorhead: è morto il leader Lemmy Kilmister

Ian “Lemmy” Kilmister, leader e fondatore dei Motörhead è morto il 28 dicembre 2015 all’età di 70 anni per colpa di un tumore fulminante.

modalità rimborso biglietti Motörhead

L’organizzatore Barley Arts Promotion ha comunicato le modalità di rimborso dei biglietti per chi li avesse già acquistati:

  • Biglietti acquistati in un punto vendita Ticketone o Vivaticket: si potrà richiedere il rimborso presso il punto vendita medesimo in cui sono stati comprati i biglietti.
  • Biglietti acquistati online su Ticketone (sito e call center) con ritiro sul luogo dell’evento: la spesa dei biglietti sarà ri-accreditata sulla carta usata per acquistarli o altro metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto.
  • Biglietti acquistati online su Ticketone (sito e call center) con spedizione a casa via corriere espresso: per ottenere il rimborso, è necessario spedire i biglietti tramite raccomandata con ricevuta di ritorno entro e non oltre il 28 febbraio 2016 (fa fede il timbro postale) all’indirizzo TicketOne S.p.A., via Vittor Pisani 19, 20124 Milano (C.A. Divisione Commercio Elettronico).

Tutte le modalità di rimborso biglietti sono valide entro i termini fissati per le richieste entro e non oltre il 28 febbraio 2016.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More