Mr. Crocodile Dundee 2, film stasera in tv su Rete 4: trama

Mr. Crocodile Dundee 2 è il film in onda stasera in tv mercoledì 31 maggio 2017 su Rete 4 in prima serata. Scopri trama e trailer

Mr. Crocodile Dundee 2 è il film in onda stasera in tv, mercoledì 31 maggio 2017, su Rete 4 in prima serata. La pellicola, datata 1988, è diretta da John Cornell ed interpretata da Paul Hogan, John Meillon, Linda Kozlowski. È il seguito di uno dei più vistosi successi commerciali della stagione 1986/1987. Ecco la trama ed il trailer.

Mr. Crocodile Dundee 2, film stasera in tv su Rete 4: trama

Mick Crocodile Dundee, abbandonato la sua terra natia (Australia) vive con la sua donna Sue Charlton, un’intraprendente reporter, a New York. Mick e Sue sono perseguitati da un boss boliviano, Rico, che traffica in eroina. L’ex marito di Sue aveva fotografato in Bolivia la base dei trafficanti ed aveva spedito il rullino di foto alla moglie poco prima di essere assassinato. Ora Sue è in possesso di quelle foto che sono una prova schiacciante dei loschi affari di Rico. Sue viene rapita e portata nella villa del boss. Mick interviene e, aiutato da una banda di punk, riesce a liberare la sua donna con l’intenzione di riportarla in Australia. Però Rico e i suoi continuano a perseguitarli nell’intento di recuperare le fotografie accusatrici. Mick e Sue fuggono nella foresta. Quello è il territorio di Mick che conosce in ogni angolo più nascosto. Aiutato da una tribù di aborigeni di cui è amico da sempre, Mick Crocodile Dundee riuscirà a disfarsi dei cattivi e, questa volta, resterà nel Continente in cui è nato, insieme all’amata compagna.

Mr. Crocodile Dundee 2, film stasera in tv su Rete 4: trailer

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore