Musica, Cinema, TV e Spettacolo

MTV annuncia altri artisti performers agli EMA: Carly Rae Jepsen, Fun. e Rita Ora

Carly Rae Jepsen, Fun. e Rita Ora si esibiranno per la prima volta live sul palco degli MTV Ema 2012, il grande evento annuale di musica e spettacolo in programma quest’anno domenica 11 novembre a Francoforte, alla storica Festhalle, e in diretta dalle ore 21.00 su tutti i canali del network. Carly Rae Jepsen, Fun. e Rita Ora sono tra gli artisti emergenti più promettenti dell’anno, e sono stati segnalati da tempo come artisti MTV Push (l’iniziativa di MTV che punta a individuare gli artisti che si apprestano a diventare superstar mondiali) e hanno già infiammato l’industria discografica. ‘Call Me Maybe’, il singolo hit della Jepsen, ha raggiunto la posizione numero uno in 47 paesi e ha venduto 10 milioni di copie, mentre ‘We are Young‘ dei Fun. ne ha vendute più di 8,5 milioni. Per non parlare di ‘Ora’, l’album di debutto di Rita Ora, che è arrivato dritto dritto alla numero uno della classifica UK ed è già disco d’oro.

Questi giovani talentuosi, si uniscono ai tre performer già annunciati Talory Swift, Muse e No Doubt. Sarà Heidi Klum, una delle più famose modelle e superstar globali, a condurre l’edizione 2012 degli MTV EMA. In attesa di conoscere gli ospiti che animeranno i prossimi MTV EMA, il grande evento annuale di musica e spettacolo in programma quest’anno domenica 11 novembre a Francoforte, alla storica Festhalle, e in diretta dalle ore 21.00 su tutti i canali del network, si può continuare a votare i propri artisti preferiti su www.mtvema.com.

Rihanna è in testa con 6 nomination, segue Taylor Swift con 5, entrambe per Best Pop, Best Female e per la nuova categoria Best Look che premierà chi più si distingue per stile nel panorama musicale. Rihanna è anche in lizza per Best Song, Best Video (con ‘We Found Love’) e Biggest Fans, Taylor Swift invece per Best Live e Best World Stage. Justin Bieber avrà l’opportunità di riconfermarsi nelle categorie Best Male e Best Pop e cercherà di aggiudicarsi anche Best World Stage e Biggest Fans, mentre Katy Perry gareggerà per Best Female, Best Pop, Best Video (con ‘Wide Awake’) e Biggest Fans. Inoltre, con il grande ritorno ai vertici delle classifiche della musica elettronica, quest’anno MTV ha reintrodotto la categoria Best Electronic per onorare i più grandi nomi di questo genere.

Tra gli altri artisti in aria di premi ci sono Lady Gaga, Carly Rae Jepsen, Fun., Lana Del Rey, Nicki Minaj, Kanye West e Green Day, che sono nominati in tre categorie ciascuno, mentre Gotye, Pitbull, Rita Ora, Flo Rid, Muse, Arctic Monkeys, Jack White e One Direction gareggiano per due premi.
A breve verranno svelati anche i nomi degli artisti che animeranno in qualità di presenter la diciannovesima edizione degli EMA.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.