Musica, Cinema, TV e Spettacolo

MTV Awards 2014: ecco i nomi di tutti i performers

MTV Awards 2014 - logo

L’appuntamento con gli MTV Awards è fissato per Sabato 21 giugno live dal Parco delle Cascine di Firenze e in diretta su MTV Italia e su MTV Music.

Gli artisti che si esibiranno live dal Parco delle Cascine sono tra quelli più amati dal pubblico a cominciare dai Club Dogo, gruppo rap milanese ben noto al pubblico di MTV per il programma ‘Club Privè – Ti presento i Dogo‘, il docu-reality che mostrava la vita quotidiana del gruppo rap più famoso d’Italia, ma anche Emis Killa, ormai star affermata del rap italiano, Francesco Renga entrato subito al n.1 in classifica con il nuovo album ‘Tempo Reale‘. Sul palco salirà anche il king del rap Marracash, anche lui volto noto al pubblico di MTV oltre che per la sue qualità musicali anche in qualità di conduttore di ‘MTV Spit‘, ma ci saranno anche Michele Bravi, vincitore di ‘X Factor 7’, Moreno, un altro tra i migliori rappresentanti del rap italiano vincitore della scorsa edizione di ‘Amici’, Noemi, la leonessa della musica italiana in arrivo sul palco degli Awards direttamente dalla giuria di ‘The Voice of Italy’ e Rocco Hunt, vincitore del Festival di Sanremo 2014 nella sezione ‘Nuove proposte’.

A Giorgia, protagonista del pop femminile italiano, verrà consegnato l’Mtv History Award, riconoscimento destinato ad artisti di grande prestigio della musica italiana per celebrare la loro storia insieme ad MTV.
Quest’anno la line up degli MTV Awards si arricchisce anche di un ospite internazionale: Ozark Henry che, dopo aver dominato le classifiche negli ultimi sei mesi con ‘I’m your sacrifice‘, sceglie proprio il palco degli MTV Awards per presentare in anteprima mondiale il nuovo singolo estivo ‘Godspeed You’, prodotto dal dj fiorentino Francesco Rossi che sarà con lui sul palco.

Nei prossimi giorni saranno svelati anche i presentatori dello show e i presenter, coloro che consegneranno sul palco gli ambitissimi Awards, andando così a completare il cast di quella che sarà una emozionante serata a base di musica live, spettacolo e divertimento.

Al termine della diretta tv, gli MTV Awards, continueranno ad animare il Parco delle Cascine con un attesissimo aftershow party, dove si esibirianno Don Joe (from Club Dogo) e, dopo il grande successo dell’anno scorso, anche il duo Ema Stokholma & Andrea Delogu che faranno ballare fino a notte fonda tutto il Parco delle Cascine di Firenze.

Siamo anche su Google Edicola! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, clicca sul banner
Google Play store page

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.