Home / TV E TALENT / MTV / MTV Awards 2016: alla conduzione ci sarà Francesco Mandelli
Mtv Awards 2016 foto palco e logo

MTV Awards 2016: alla conduzione ci sarà Francesco Mandelli

Francesco Mandelli condurrà la quarta edizione degli MTV Awards 2016 live al Parco delle Cascine di Firenze domenica 19 giugno.

MTV Awards 2016 a Firenze

L’appuntamento con i premi della musica italiana saranno trasmessi in diretta dalle ore 21:00 in esclusiva su MTV (canale 133 di Sky) e restano anche quest’anno ad ingresso libero e gratuito. L’edizione dello scorso anno è stata presentata dal rapper Emis Killa ed ha registrato oltre 20.000 presenze da tutta Italia per cui le spettativa pe la prossima edizione sono molto alte con l’obiettivo di replicare o superare quel risultato. Come nelle precedenti edizioni non mancheranno esponenti dei talent show più seguiti e nei prossimi giorni verranno annunciati i primi performer dell’edizione 2016. Intanto è certo che il padrone di casa sarà un volto storico di MTV, Francesco Mandelli, attore, presentatore e musicista.

mtv-awards-2015-02

MTV Awards 2015: tutti i vincitori e le foto

Scopri tutti i vincitori e le foto della terza edizione degli MTV Awards che si sono svolti il 14 giugno al Parco delle Cascine di Firenze.

0 comments

Gli MTV Awards sono giunti alla 4° edizione e rappresentano una delle manifestazione di maggior rilievo in ambito musicale in Italia ed è un brand di intrattenimento di Viacom International Media Networks Italia. Anche per il 2016 partner Istituzionale degli MTV Awards 2016 è il Comune di Firenze.


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Benji & Fede best italian act ema 2016

Benji e Fede vincono il Best Italian Act agli MTV EMA 2016

Benji & Fede hanno vinto il premio Best Italian Act agli MTV EMA 2016 che si sono svolti domenica 6 novembre 2016 a Rotterdam.

error: Content is protected !!