Musica, Cinema, TV e Spettacolo

MTV: dal 25 Settembre l’edizione italiana di ’16 Anni e Incinta’

Diventare mamme prima che adulte. Essere genitori quando i coetanei vivono da figli: dal 25 settembre alle 21.10, ogni mercoledì MTV entrerà nel mondo delle minorenni alle prese con la materinità con ’16 Anni e Incinta‘ affrontando un tema spesso ignorato e a molti sconosciuto. Un universo di sensazioni forti, storie emozionanti, momenti commoventi e difficili ma anche edificanti condensati nella prima edizione italiana di un format Usa che ha fatto molto discutere.

La prima stagione di ’16 Anni e Incinta‘ racconta in 12 puntate le storie di sei protagoniste – Gemma, Carmen, Chiara, Sara, Fleur e Ivonne – residenti in diverse parti d’Italia.
MTV affronta il tema delle mamme minorenni e delle delicate questioni ad esso collegate – quindi la contraccezione, la salute, il sesso sicuro, la prevenzione, il rapporto con i partner e i genitori – con il supporto di AISPA (Associazione Italiana di Sessuologia e Psicologia Applicata).

’16 Anni e Incinta‘ è presente anche sui social network con una pagina ufficiale su Facebook  mentre su Twitter il riferimento è sempre il profilo ufficiale di @mtvitaly e l’hashtag #16AnnieIncinta.
Tutt gli episodi saranno visibili anche online su www.mtv.it/ondemand dove dal 9 settembre saranno disponibili video-anticipazioni sul programma e sulle sue protagoniste.
Il programma è prodotto da Stand by me per MTV Italia.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.