Musica, Cinema, TV e Spettacolo

MTV Days 2012, a Torino il 28, 29 e 30 giugno!

Dopo lo straordinario successo dei TRL Awards a Firenze di qualche giorno fa, MTV Italia è lieta di annunciare il consueto appuntamento estivo con gli MTV Days che anche per quest’anno saranno ospitati dalla città di Torino.
Tre giorni con la migliore musica dal vivo del momento, artisti che si alterneranno sul palco di Piazza Castello, per replicare il successo dello scorso anno.
L’appuntamento è, quindi, fissato per il prossimo 28, 29 e 30 giugno!
Un’occasione per vedere non solo gli artisti del momento in azione sul palcoscenico, ma anche condividere emozioni e scoprire cosa c’è dietro alla preparazione di un evento di tale portata.
Lo scorso anno la conduzione fu affidata a Valentina Correani (che quest’anno ha guidato le redini dei TRL Awards insieme ai Club Dogo) con Fabrizio Biggio, Pif e Francesco Mandelli. Sul palco si sono alternati nelle varie serate della tre giorni torinese, artisti del calibro di Max Pezzali, J-Ax, Modà,  Marracash, Noemi, Caparezza, Niccolò Fabi, Casino Royale, Mauro Ermanno Giovanardi, Cristina Donà, Subsonica, Daniele Silvestri e i Planet Funk. Cresce dunque l’attesa di conoscere i nomi dei performer e dei conduttori di questa edizione 2012.
Ricordiamo che, per chi non potrà presenziare, l’evento sarà trasmesso in diretta su MTV Italia per quanto concerne le serate di venerdì 29 e sabato 30, dalle ore 19.30, ma sarà possibile anche seguire l’evento via web sul sito MTV.it.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.