Musica, Cinema, TV e Spettacolo

MTV Days 2012: come e dove seguirli

Anche quest’anno tornano gli ‘MTV Days Music Festival & Conference’ e sarà di nuovo Torino la città designata ad ospitarli: due giorni di appuntamenti dove la musica troverà spazio in tutte le sue forme ed espressioni.
Giovedì 28, Venerdì 29 e Sabato 30 Giugno, Mtv Italia regalerà a tutti i suoi fan una serie di concerti, dj set e conferenze dove il pubblico potrà direttamente relazionarsi con i protagonisti del panorama artistico italiano e internazionale.
Oltre a workshop, conferenze e momenti di confronto tra addetti ai lavori e giovani appassionati di musica, il cuore dell’evento sarà la diretta televisiva da Piazza Castello dalle 19.30 alle 23.30 di venerdi 29 e sabato 30 giugno con una fitta line up di artisti.
Nella serata di venerdì 29 giugno si esibiranno Litfiba, Club Dogo, Nina Zilli, Emma, Fedez, Julia Lenti e Bianco, mentre sabato 30 giugno si esibiranno Benny Benassi, Negrita, Giorgia, Marco Mengoni, Emis Killa, Il Cile e Heike Has The Giggles.
Gli Mtv Days 2012 potranno essere seguiti, oltre che in Tv, anche sul sito ufficiale www.mtv.it/mtvdays in streaming e tramite i social network.

TV
I due grandi live degli Mtv Days 2012 saranno trasmessi in diretta tv il 29 e 30 giugno a partire dalle 19.30 su Mtv Italia (canale 8 del DTT) e su Mtv Music (canale 67 del DTT).

ONLINE
La diretta sarà visibile in streaming su www.mtv.it/mtvdays a partire dalle 18.30 del 29 e 30 giugno.
Sul sito ufficiale www.mtv.it/mtvdays inoltre tutte le news relative agli MTV Days 2012, la storia, il programma, il cast, i contenuti video delle conference, tutte le foto e i report in diretta dall’evento. Tutti i contenuti saranno poi disponibili on demand successivamente all’evento.

SOCIAL NETWORK
Su Facebook, sulla pagina ufficiale www.facebook.com/mtvitalia saranno postati foto e commenti in diretta dalle diverse location degli Mtv Days 2012. Lo show verrà raccontato in tempo reale anche su Twitter, attraverso il profilo di @mtvitaly e di quelli di molti degli artisti protagonisti.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.