MTV Days 2012: ecco i nomi dei performer!

C’è molta attesa attorno alla due giorni torinese di MTV. Il 29 ed il 30 giugno Piazza Castello sarà teatro degli MTV Days 2012 e proprio in queste ore il network ha reso noti gli artisti che si alterneranno sul palco.

Eccoli, di seguito:
29 giugno:
Litfiba, Club Dogo, Nina Zilli, Emma, Fedez, Julia Lenti, Bianco
30 giugno:
Benny Benassi, Negrita, Giorgia, Marco Mengoni, Emis Killa, Il Cile, Heike Has The Giggles

Ricordiamo che nella notte di giovedì 28 giugno si terrà l’opening party nella splendida cornice della Reggia di Venaria Reale, che sarà animato da Stylophonic, Andro Id from Negramaro, Two Fingerz, Power Francers, Dj Aladyn, Salmo & Dj Slait e Useless Wooden Toys.
Ed inoltre per la giornata di venerdì 29 giugno sono previste conferenze, dibattiti, panel, conferenze e listening session, per avere un contatto diretto con gli artisti e i professionisti dell’industria e dei media musicali che parteciperanno ai diversi incontri presso l’Università degli Studi di Torino.

Come fu per la scorsa edizione, alla rassegna saranno presenti anche sei rappresentanti di MTV New Generation: Emis Killa, Fedez, Heike Has The Giggles, Il Cile, Julia Lenti, Bianco saranno infatti gli opening act dei concerti in Piazza Castello nelle serate del 29 e 30 giugno.
Le due serate all’insegna della musica italiana di MTV saranno comunque trasmesse in diretta dalle 19:30 su MTV Italia (canale 8 DTT) e su MTV Music (canale 67 DTT), ed ovviamente in streaming su www.mtv.it/mtvdays a partire dalle 18.30.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.