MTV EMA 2012: i 5 artisti candidati al ‘Wordwide Act’

Sono stati definiti i nomi dei cinque candidati in corsa per il Worldwide Act agli MTV EMAs 2012. Nelle scorse sei settimane i fan di tutto il mondo hanno infatti avuto l’opportunità di votare il loro artista preferito, e di fare in modo che rappresentasse il proprio Paese agli EMAs 2012.
Più di 160 artisti da ogni angolo del mondo hanno partecipato alla corsa per aggiudicarsi il Worldwide Act, e i cinque finalisti sono: Dima Bilan (Europa), Hang Geng (Asia-Pacifico), Ahmed Soultan (Africa-India-Medio Oriente), Rihanna (Nord America) e Resart (America Latina).

A partire da oggi i cinque artisti si sfideranno per aggiudicarsi il Worldwide Act, premio che celebra l’ampiezza e la varietà della proposta musicale di MTV in tutto il mondo e che verrà decretato durante la serata degli MTV EMAs 2012.

Il palco degli MTV EMAs 2012 traboccherà di stelle della musica. Tanti i performer già annunciati che si esibiranno sul palco della storica Festhalle di Francoforte, dove si terrà domenica 11 novembre, il grande evento annuale di musica e spettacolo trasmesso in diretta su tutti i canali del network, su MTV Italia (canale 8 del dtt) dalle ore 21.00.

Nomi importanti come Alicia Keys, Pitbull, the Killers e Psy e poi i giovani e talentuosi Carly Rae Jepsen, Fun. e Rita Ora, e le stelle internazionali Taylor Swift, Muse e No Doubt. Sarà Heidi Klum, una delle più famose modelle e superstar globali, a condurre l’edizione 2012 degli MTV EMA. Si possono continuare a votare i propri artisti preferiti su www.mtvema.com.

Tutte le notizie, curiosita’ e gli annunci relativi agli MTV EMA 2012 si trovano anche su www.facebook.com/mtvitalia e www.twitter.com/mtvitaly. E’ anche disponibile gratis su iTunes l’app MTV EMA.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.