MTV EMA 2012: i 5 artisti candidati al ‘Wordwide Act’

Sono stati definiti i nomi dei cinque candidati in corsa per il Worldwide Act agli MTV EMAs 2012: ima Bilan (Europa), Hang Geng (Asia-Pacifico), Ahmed Soultan (Africa-India-Medio Oriente), Rihanna (Nord America) e Resart (America Latina).

Sono stati definiti i nomi dei cinque candidati in corsa per il Worldwide Act agli MTV EMAs 2012. Nelle scorse sei settimane i fan di tutto il mondo hanno infatti avuto l’opportunità di votare il loro artista preferito, e di fare in modo che rappresentasse il proprio Paese agli EMAs 2012.
Più di 160 artisti da ogni angolo del mondo hanno partecipato alla corsa per aggiudicarsi il Worldwide Act, e i cinque finalisti sono: Dima Bilan (Europa), Hang Geng (Asia-Pacifico), Ahmed Soultan (Africa-India-Medio Oriente), Rihanna (Nord America) e Resart (America Latina).

A partire da oggi i cinque artisti si sfideranno per aggiudicarsi il Worldwide Act, premio che celebra l’ampiezza e la varietà della proposta musicale di MTV in tutto il mondo e che verrà decretato durante la serata degli MTV EMAs 2012.

Il palco degli MTV EMAs 2012 traboccherà di stelle della musica. Tanti i performer già annunciati che si esibiranno sul palco della storica Festhalle di Francoforte, dove si terrà domenica 11 novembre, il grande evento annuale di musica e spettacolo trasmesso in diretta su tutti i canali del network, su MTV Italia (canale 8 del dtt) dalle ore 21.00.

Nomi importanti come Alicia Keys, Pitbull, the Killers e Psy e poi i giovani e talentuosi Carly Rae Jepsen, Fun. e Rita Ora, e le stelle internazionali Taylor Swift, Muse e No Doubt. Sarà Heidi Klum, una delle più famose modelle e superstar globali, a condurre l’edizione 2012 degli MTV EMA. Si possono continuare a votare i propri artisti preferiti su www.mtvema.com.

Tutte le notizie, curiosita’ e gli annunci relativi agli MTV EMA 2012 si trovano anche su www.facebook.com/mtvitalia e www.twitter.com/mtvitaly. E’ anche disponibile gratis su iTunes l’app MTV EMA.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More