Musica, Cinema, TV e Spettacolo

MTV EMA 2016: dove vedere diretta, replica, orari, performers e presenters

Ci siamo, stasera 6 novembre si terranno gli attesissimi MTV Europe Music Awards 2016 in cui verranno premiati i migliori artisti dell’anno.

Consolidato nel tempo come uno degli eventi musicali più attesi a livello mondiale, questa edizione avrà come sfondo l’Ahoy Rotterdam Arena, in Olanda. A condurre la cerimonia degli EMA 2016 sarà la cantante pop al vertice delle classifiche Bebe Rexha. L’artista sarà anche per la prima volta tra i performer dell’evento e proporrà alcune delle  salirà per la prima volta su quel prestigioso palco anche come performer per esibirsi live con alcune delle sue hit famose in tutto il mondo come il singolo dance In The Name Of Love. Inoltre Bebe è nominata nelle categorie Best New e Best Push.

MTV EMA 2016: presenters e performers

A presentare i vari premi ci saranno diverse star del mondo del cinema, della tv, della musica e dello spettacolo in generale. Saliranno sul palco dell’Ahoy Rotterdam per consegnare la statuetta degli EMA 2016: le attrici Nina Dobrev e Deepika  Padukone, star del film in uscita xXx: Return of Xander Cage; il super modello globale Jourdan Dunn; la modella e attivista canadese Winnie Harlow; il rapper, attore e star della serie di Netflix The Get Down Jaden Smith (figlio di Will Smith);  G-Eazy, Charli XCX, Tinie Tempah, Idris Elbae molti altri. Come sempre gli MTV EMA 2016 sono sinonimo di grande musica live e si esibiranno durante tutta la serata: Bruno Mars, che canterà per la prima volta dal vivo il nuovo singolo 24K Magic; i DJ mondiali Martin Garrix e Afrojack; gli OneRepublic, che sono anche nominati nella categoria Best World Stage; infine troviamo nella line up dei performer i Kings Of Leon, Shawn Mendes, Dnce, Lukas Graham, Zara Larsson e The Weeknd. Performance di grande rilievo sarà invece quella dei Green Day, che in occasione degli MTV EMA 2016 riceveranno il Global Icon Award.

SCOPRI TUTTE LE NOMINATION DEGLI MTV EMA 2016

MTV EMA 2016: dove vedere diretta, replica e orari

Gli MTV Europe Music Awards 2016 saranno trasmessi su tutti i canali di MTV a livello globale domenica 6 novembre. In Italia la serata partirà alle ore 20:00 con il pre show, mentre il main show inizierà alle ore 21:00, il tutto andrà in onda in diretta esclusiva su MTV (canale 133 di Sky) e in contemporanea anche su MTV Music (canale 708 di Sky). Dallo scorso luglio, MTV ha lasciato la tv in chiaro spostandosi solo su Sky, quindi i non abbonati non potranno seguire la diretta. La replica dell’evento è prevista sempre sugli stessi canali Sky nei giorni seguenti: lunedì 7 novembre alle ore 22:00 il pre-show e alle 23 il main show; martedì 8 novembre alle ore 15:10 solo il main show. Mercoledì 9 novembre alle ore 12:05 e 00:30 solo il main show.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.