MTV EMA 2017: Londra ospiterà i premi della musica europea

MTV ha annunciato che i prossimi MTV Europe Music Awards 2017 si terranno nella suggestiva SSE Arena di Wembley a Londra domenica 12 novembre.

Gli MTV EMA 2017 saranno a Londra

Londra è senza dubbio l’epicentro musicale mondiale ed è un enorme privilegio e una grande opportunità poter portare gli MTV EMA 2017 nella capitale del Regno Unito – dichiara David Lynn, CEO di Viacom International Media Networks, casa madre di MTV -Gli EMAS creano eccitazione e attesa ovunque arrivino; questo effetto a Londra sarà amplificato di dieci volte.


Arrivati alla loro 24° edizione, gli MTV EMA 2017 premieranno i più grandi artisti del panorama musicale internazionale che si sono contraddistinti durante l'anno. Si tratta di un vero e proprio evento atteso da tutti sempre con grande entusiasmo. In particolar modo i fan europei attendono con curiosità l'annuncio della città scelta per ospitare la cerimonia. Infatti per l'occasione Londra diventerà ancora di più epicentro della musica mondiale per una notte con moltissimi ospiti e appassionati che si recheranno alla SSE Arena di Wembley per assistere alla premiazione.

Per Londra si tratta di un ritorno per quanto riguarda gli MTV EMAS, che si sono tenuti nella capitale inglese la prima volta nel 1996. Inoltre sarà la sesta volta che il Regno Unito ospiterà l'evento, che si è tenuto a Edimburgo (2003), Liverpool (2008), Belfast (2011) e Glasgow (2014).

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore