Musica, Cinema, TV e Spettacolo

MTV Europe Music Awards 2013: la serata e tutti i vincitori

ema 2013 logo

Si sono appena conclusi gli Europe Music Awards 2013, andati in diretta su MTV dallo Ziggo Dome di Amsterdam, in cui la manifestazione che premia gli artisti e le canzoni dell’anno a livello europeo, ha compiuto quest’anno 20 anni ed è stata presentata da Redfoo.

La serata è stata piena di esibizioni, in particolare era attesa Miley Cyrus che è salita sul palco due volte: la prima, con il suo irrinunciabile twerking sulle note di ‘We can’t stop’, ha dato il via agli EMA, per poi risalire sul palco per cantare ‘Wrecking ball’. Robin Thicke ha fatto ballare lo Ziggo Dome con la sua ‘Blurred Lines’ insieme a Iggy Azalea. Katy Perry ha emozionato con il nuovo singolo ‘Unconditionally’, in cui si è esibita in una suggestiva performance in cui è rimasta sospesa sul pubblico.

Anche i Kings of Leon sono saliti sul palco con ‘Beautiful War’, mentre Bruno Mars ha cantato ‘Gorilla’,suo ultimo singolo. Eminem ha fatto letteralmente impazzire il pubblico con la sua esibizione di due brani ‘Berzerk’ e ‘Rap God’ durante i quali ha entusiasmato con il suo famoso rap alla velocità della luce. Anche Snoop Dog celebra i 20 anni degli EMA esibendosi sul palco, seguito subito dopo dai The Killers con ‘Shot at the night’ e ‘Mr. Brightside’. Concludono la serata gli Imagine Dragons con la loro ‘Radioactive’ e le Icona Pop con la ormai stra famosissima ‘I Love It’.

Ecco tutti i vincitori degli EMA 2013

Best Female: Katy Perry
Best Hip-Hop: Eminem
Best Rock: Green day
Best new act: Macklemore
Best electronic: Avicii
Best alternative: 30 seconds to Mars
Biggest Fan: Tokio Hotel
Best Male: Justin Bieber
Worldwide Act: Chris Lee
Global Icon Award: Eminem
Best Pop: One Direction
Best Live: Beyoncè
Best Song: Bruno Mars ‘Locked out of heaven’
Best Video: Miley Cyrus ‘Wrecking ball’

Guarda la gallery dei momenti salienti dgli EMA 2013

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.