Musica, Cinema, TV e Spettacolo

MTV Italia presenta il programma Natalizio 2012

Sarà un Natale all’insegna delle maratone, quello che caratterizzerà la programmazione di MTV Italia (canale 8 del dtt) oltre naturalmente a tante altre sorprese anche sugli altri canali del network.

Tra un relax e un panettone, fai dunque scorpacciata di maratone. Se per ora gli anelli e la trave non esprimono al massimo il tuo potenziale, accontentati di veder volteggiare loro, le ragazze di ‘Ginnaste – Vite parallele’, e se il calcio è la tua vera passione ‘Calciatori – Giovani speranze’ farà di certo al caso tuo. Non perderti, una dietro l’altra, le puntate della seconda stagione di ‘Diario di una nerd superstar‘ e di ‘Plain Jane: La nuova me‘. Se credi che ancora non sia abbastanza, potrai continuare con le maratone di ‘Death Valley’, ‘Skins’, ’16 anni e incinta’, ‘Teen Mom’ e ‘Case Pazzesche‘.

Non sai cosa fare la sera di Natale?
MTV propone un assaggio della programmazione 2013: le prime due puntate della esilarante serie americana ‘New Girl’, mentre per prepararti alla fine dell’anno MTV manda in onda il 28 dicembre in prima serata ‘Vacanze a Cortina 2010 (quando eravamo felici)’ anticipazione della nuova stagione de ‘Il Testimone’ con PIF in arrivo in primavera.
Ma non è finita qui: il divertimento continua con i film, la musica e le repliche dei grandi eventi dell’anno firmati MTV.

Tra i contenuti di MTV (canale 8 del Dtt):

– il giorno di Natale alle ore 16.00 guarda il concerto in HD dei One Direction ‘Up all night’, e alle ore 21.10 un assaggio di ‘New Girl’, le prime due puntate della divertente serie americana che sarà trasmessa nel 2013 su MTV
– se a Santo Stefano hai già la nostalgia di Natale, ti puoi consolare con il film ‘Elf‘, in onda alle ore 21.10
– puoi prepararti al capodanno con Pif e la puntata speciale de il Testimone: ‘Vacanze a Cortina 2010 (quando eravamo felici)’, in onda 28 dicembre alle ore 21.10 e di nuovo il 1 gennaio alle ore 23.10
– per la serie dei film, oltre a ‘Elf’, avremo il mercoledì 2 gennaio ’41 anni vergine‘, parodia delle sex-comedy americane e, da non perdere, e il 4 gennaio, sempre alle 21.10, ‘Uptown Girl’.

Tante le maratone in programma:

– il 24 dicembre dalle 16.50 e il 31 dicembre alle 16.00 andranno in onda le maratone di ‘Ginnaste – Vite parallele’. Giunto alla seconda stagione, il docu-reality sulla vita delle ginnaste della Nazionale Italiana continua infatti a stupire ed emozionare
– il 25 dicembre alle ore 17.20 e il primo gennaio alle 16.00 è la volta della maratona di ‘Calciatori – Giovani speranze’. La simpatia e la determinazione delle giovani promesse della Fiorentina vi aiuteranno a trascorrere piacevolmente il pomeriggio di Natale
– il 27 dicembre e il 3 gennaio alle ore 16.00 super appuntamento con la maratona degli episodi della seconda serie di ‘Plain Jane: La nuova me‘, e sempre il 27 dalle ore 22.50 a notte fonda avrete la possibilità di vedere, una dopo l’altra, le puntate della quinta stagione di ‘Skins’
– il 31 dicembre dalle ore 21.40, gran maratona delle prime cinque puntate di ‘Club privè: ti presento i Dogo‘, il nuovo docu-reality basato sulla vita dei Club Dogo, uno dei più importanti gruppi rap italiani del momento, in attesa di vedere poi da gennaio le nuove inedite puntate.

Ma il clima natalizio contagerà anche MTV Music (canale 67 del Dtt), che ospiterà la classifica ‘Top 20 Christmas Songs‘ in onda il 24 dicembre dicembre alle ore 14.00 e, il giorno di Natale, alle ore 9.00 alle 13.00 e alle 19.00. Sempre il 25 dicembre, gli amanti di Justin Bieber potranno vedere alle ore 15.00 il live del suo concerto, mentre alle ore 23.00 andrà in onda lo speciale ’40 Greatest R&B Songs‘.
I giorni seguenti, alle ore 14.00, MTV Music riproporrà i grandi eventi dell’anno firmati MTV: gli Europe Music Awards (mercoledì 26 dicembre), i TRL Awards (giovedì 27 dicembre), i Video Music Awards (venerdì 28 dicembre) e gli Hip Hop Awards (lunedì 31 dicembre). Da non perdere il triplo appuntamento con ‘Storytellers’: domenica con 23 P!nk, domenica 30 dicembre protagonista della puntata sarà la cantante-rivelazione dell’anno Taylor Swift, mentre domenica 6 gennaio sarà la volta di Alicia Keys. E l’1 gennaio alle ore 21.00 la top 50 del 2012.

Anche sui canali satellitari del Network non possono mancare i contenuti speciali dedicati alle feste.
Su MTV Hits (canale 704 di Sky) segnaliamo: lunedì 31 dicembre dalle ore 20.00 a mezzanotte salutiamo il 2012 con la classifica ‘Top 50 Hits 2012‘: il meglio del 2012 dalla A alla Z, anzi dalla 50 alla numero 1!
Per i più nostalgici, invece, l’appuntamento è su MTV Classic (canale 705 di Sky) con i ‘100% Classici di Natale’, in onda il 25 dicembre alle 7 alle 10 alle 14.00 e alle 18.00. Da non perdere ‘100 Greatest Artist of All Time’ in onda da lunedì 24 a venerdì 28 dicembre, tutti i giorni alle ore 20.00, e i ‘100 Most Shocking Music Moments‘ il primo gennaio, dalle 19.00 a mezzanotte.

E mentre scegli i tuoi regali di Natale, non dimenticarti di passare un po’ di tempo su Mtv.it!
In particolare su MTV On Demand puoi rivedere tutti gli show tutte le volte che vuoi, mentre nella sezione MTV Classifiche troverai il meglio della musica dell’anno appena passato, la colonna sonora ideale del tuo Natale e le chart più aggiornate con le hit del momento. In più puoi continuare a ‘parlare’ con MTV Italia su Facebook e Twitter commentando i tuoi show preferiti!

Siamo anche su Google Edicola! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, clicca sul banner
Google Play store page

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.