MTV Movie and TV Awards 2017: orari, dove vedere la diretta e repliche

Gli MTV Movie & TV Awards 2017 si terranno questa notte, tra il 7 e l'8 maggio. Scopri orari, dove vedere diretta e repliche

Gli MTV Movie & TV Awards 2017 si terranno questa notte, tra il 7 e l’8 maggio negli USA. La location della cerimonia è lo Shrine Auditorium di Los Angeles e per la prima volta, quelli che sono stati per 26 edizioni i premi del cinema diventano per la prima volta anche premi televisivi. Vediamo di seguito alcuni dettagli della serata, orari, dove vedere la diretta e la replica in tv.

MTV Movie & TV Awards 2017: presenters e performers

La cerimonia, in cui verranno premiati attori, film e serie tv dell’anno, sarà presentata da Adam DeVine, celebre volto delle commedie americane. Durante la serata degli MTV Movie & TV Awards 2017 sarà presente anche la musica, infatti si esibiranno live i performer Pitbull e J Balvin ft. Camila Cabello con Hey Ma, Big Sean con Jump Out the Window e Noah Cyrus con Stay Together. Saranno tantissimi i presenter che saliranno sul palco per annunciare i vincitori tra cui: John Cena, Alexandra Daddario, Cara Delevingne, Snoop Dogg, Ansel Elgort, Zac Efron, Goldie Hawn, Gal Gadot, Dylan Minnette e Katherine Langford di Tredici, Shay Mitchell di Pretty Little Liars, Hailee Steinfeld, Martha Stewart, Milo Ventimiglia e Mark Wahlberg. Durante la cerimonia inoltre vedremo in esclusiva delle immagini degli attesissimi film Spider-Man: Homecoming e del remake di It.


MTV Movie & TV Awards 2017: orari, come seguire la diretta e repliche

La cerimonia degli MTV Movie & TV Awards 2017 andrà in onda in a partire dalle ore 2:00 italiane questa notte (tra il 7 e l'8 maggio) e saranno trasmessi da tutti i canali MTV a livello mondiale. In Italia potremo vedere in diretta esclusiva gli MTV Movie Awards sul canale 133 di Sky. Quindi la replica sottotitolata della cerimonia, sempre sullo stesso canale, andrà in onda lunedì 8 maggio alle ore 23:40 e martedì 9 maggio alle ore 19:10.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore