Musica, Cinema, TV e Spettacolo

MTV Movie Awards 2012: ecco la lista delle guest star!

L’edizione 2012 degli MTV Movie Awards si svolgeranno il prossimo 3 Giugno a Los Angeles, sotto la guida del presentatore Russel Brand. Ed MTV Italia (canale 8 del DTT) li trasmetterà a meno di 24 ore, in versione originale, il prossimo 4 Giugno a partire dalle 21.10. Se invece preferite la versione sottotitolata in italiano, dovrete attendere fino al 5 Giugno, a mezzanotte.
Inoltre, in queste ore, sono stati rivelati anche i nomi delle prime star che saliranno sul palco del Gibson Amphitheatre in qualità di presenter per consegnare gli ambitissimi award a forma di popcorn: Adam Sandler, Andy Samberg, Leighton Meester, Emma Watson, Logan Lerman, Ezra Miller, Emma Stone, Andrew Garfield, Kristen Stewart, Chris Hemsworth, Charlize Theron, Michael Fassbender, Mila Kunis e Mark Wahlberg. Il rapper Wiz Khalifa sarà uno dei performer musicali annunciati per la serata.

Russel Brand, che promette un’edizione oltre ogni aspettativa, si aggiunge alla lista degli eccellenti presentatori quali Jason Sudeikis, Aziz Ansari, Andy Samberg, Ben Stiller, Jimmy Fallon, Mike Myers, Sarah Silverman e Justin Timberlake.

Ricordiamo che le votazioni sono aperte fino al 2 giugno sul sito ufficiale http://movieawards.mtv.com/ mentre anche quest’anno la votazione per la categoria ‘Movie of the Year’ rimarrà aperta anche durante la diretta. Come sempre dunque saranno i fan di tutto il mondo a stabilire chi dovrà ricevere il famoso award a forma di popcorn, fan che quest’anno per la nuova categoria ‘Best Music’ potranno votare anche il miglior momento musicale di un film.
Delle 12 categorie, 5 sono totalmente nuove ovvero ‘Best Music’, ‘Best On-Screen Transformation’, ‘Best Gut-Wrenching Performance’, ‘Best Cast’, ‘Best On-Screen Dirt Bag’ ed inoltre ‘Best Breakthrough Performance’, quest’ultima assegnata da una speciale Academy.

Come ogni anno gli MTV Movie Awards metteranno in luce i momenti più particolari, divertenti o scatenati dei film di maggior successo, tra cui troviamo sia campioni di incasso che titoli acclamati dalla critica come ‘Drive’, ‘Like Crazy’ e ‘The Descendants’.
Louise Roe, star di Mtv con il programma ‘Plain Jane’ sarà anche quest’anno sul Red Carpet per far vivere ai telespettatori di tutto il mondo la magia di Hollywood e scoprire i look e le aspettative delle star man mano che arriveranno al Gibson Amphitheatre.
Gli MTV Movie Awards 2012 saranno trasmessi sugli oltre 60 canali del network arrivando a più di 600 milioni di famiglie in tutto il mondo oltre a raggiungere la numerosa comunità interattiva attraverso le oltre 200 digital media properties.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.