MTV Movie Awards 2014: la diretta da Los Angeles la notte del 14 Aprile

Gli MTV Movie Awards 2014 daranno ancora una volta il via ufficiale alla stagione estiva dei grandi successi cinematografici.

L’evento, presentato dal comico e conduttore Conan O’Brien, si terrà Domenica 13 aprile in diretta dal Nokia Theater di Los Angeles, in Italia sarà trasmesso in lingua originale in diretta a partire dalle 3.00 del mattino di Lunedì 14 Aprile su MTV Italia.
Gli MTV Movie Awards 2014 promettono anche per quest’anno di dare vita ad uno show entusiasmante, divertentissimo ed esplosivo che premierà i film preferiti dal pubblico e ospiterà molte star tra attori, cantanti e personaggi dello showbiz. Calcheranno il palco in qualità di presenter per consegnare gli ambitissimi award a forma di popcorn: Cameron Diaz, Leslie Mann e Kate Upton protagoniste del film di prossima uscita ‘The Other Woman‘, insieme a loro saranno presenti anche le due giovani promesse di Hollywood Shailene Woodley e Ansel Elgort, protagonisti dell’attesissimo film ‘The Fault in our stars (Colpa delle Stelle)’. Non mancheranno nemmeno i membri del cast di ‘Entourage‘: Adrian Grenier, Kevin Connolly, Jerry Ferrara e Kevin Dillon che consegneranno a Mark Wahlberg, attore e produttore nominato agli Academy Award, l’MTV Generation Award. Gli MTV Movie Awards saranno la prima reunion pubblica del cast di ‘Entourage’ prima del lancio dell’attesissimo film previsto per giugno 2015.

Gli MTV Movie Awards, saranno l’unico Awards show dell’anno ad avere tra i nominati in una stessa categoria (Best Cameo) una leggenda del cinema come Robert De Niro con Kanye West e Joan Rivers; Matthew McConaughey e Jared Leto sfidano invece Ice Cube e Kevin Hart (Best On-Screen Duo), mentre Jennifer Aniston si scontra con alcuni degli uomini più affascinanti del pianeta (Zac Efron, Chris Hemsworth, Leonardo DiCaprio e Sam Claflin) per la categoria Best Shirtless Performance.
L’evento oltre a premiare i migliori film e le performance dell’anno scorso, presenterà anche anticipazioni in esclusiva assoluta dei film più attesi in uscita la prossima estate in USA. Tra le tante categorie, le più famose e contese saranno: ‘Movie of the Year’, ‘Best Kiss’, ‘Best Scared-As-S**t Moment’, ‘Best Musical Moment’, ‘#WTF Moment’, ‘Best On-Screen Duo’, ‘Best Fight’, ‘Best Shirtless Performance’.

I fan possono votare i loro attori e film preferiti su www.MovieAwards.MTV.com fino al 12 Aprile. Informazioni e curiosità sull’edizione 2014 anche su: movies.mtv.it/movieawards, commenta e interagisci anche sulla pagina Facebook e sull’account Twitter ufficiali di MTV Italia.
Gli MTV Movie Awards 2014 saranno trasmessi su tutto il network globale di MTV attraverso gli oltre 60 canali e raggiungendo un pubblico di mezzo miliardo di famiglie in tutto il mondo. Non solo, contenuti e programmi saranno a disposizione della community interattiva attraverso le oltre 200 digital properties in tutto il mondo.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.