MTV Music Week: gran finale con Duran Duran e Marco Mengoni

All’interno della MTV Music Week 2015, per celebrare la conclusione e l’arrivo degli attesissimi MTV EMA 2015, si terranno due grandi concerti gratuiti in Piazza Duomo a Milano, parte dell’MTV World Stage.

Il primo concerto sarà sabato 24 ottobre dalle ore 18.45 alle 23.00 e saranno due artisti di MTV New Generation, Santa Margaret e Jaselli, ad aprire la serata che vedrà poi esibirsi sul palco i Duran Duran, Ellie Goulding e Marco Mengoni, unico italiano che si esibirà alla manifestazione.

Il secondo è previsto per domenica 25 ottobre, dalle ore 18.45 fino alle 22.30, sempre in Piazza Duomo con il duo statunitense Twenty One Pilots e due tra le più grandi icone della musica elettronica, DJ Martin Garrix e Afrojack.

I concerti gratuiti del 24 e 25 ottobre in Piazza del Duomo sono stati realizzati grazie al Comune e all’Assessorato alla Cultura della città di Milano (fanno parte del palinsesto di eventi di Expoincittà) e ai Media Partner ufficiali della MTV Music Week e degli MTV EMA 2015 : Corriere della Sera, Radio 105, Cosmopolitan e Zero Edizioni.

Vi ricordiamo che si continua a votare su mtvema.com per scegliere i vincitori delle varie categorie degli MTV EMA 2015. Scopri tutti i nominati. 

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.