Musica, Cinema, TV e Spettacolo

MTV Music Week: gran finale con Duran Duran e Marco Mengoni

All’interno della MTV Music Week 2015, per celebrare la conclusione e l’arrivo degli attesissimi MTV EMA 2015, si terranno due grandi concerti gratuiti in Piazza Duomo a Milano, parte dell’MTV World Stage.

Il primo concerto sarà sabato 24 ottobre dalle ore 18.45 alle 23.00 e saranno due artisti di MTV New Generation, Santa Margaret e Jaselli, ad aprire la serata che vedrà poi esibirsi sul palco i Duran Duran, Ellie Goulding e Marco Mengoni, unico italiano che si esibirà alla manifestazione.

Il secondo è previsto per domenica 25 ottobre, dalle ore 18.45 fino alle 22.30, sempre in Piazza Duomo con il duo statunitense Twenty One Pilots e due tra le più grandi icone della musica elettronica, DJ Martin Garrix e Afrojack.

I concerti gratuiti del 24 e 25 ottobre in Piazza del Duomo sono stati realizzati grazie al Comune e all’Assessorato alla Cultura della città di Milano (fanno parte del palinsesto di eventi di Expoincittà) e ai Media Partner ufficiali della MTV Music Week e degli MTV EMA 2015 : Corriere della Sera, Radio 105, Cosmopolitan e Zero Edizioni.

Vi ricordiamo che si continua a votare su mtvema.com per scegliere i vincitori delle varie categorie degli MTV EMA 2015. Scopri tutti i nominati. 

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.