Home / TV E TALENT / MTV / MTV Video Music Awards 2016: dove vedere la diretta, orari, performers e presenters
mtv video music awards

MTV Video Music Awards 2016: dove vedere la diretta, orari, performers e presenters

Oggi 28 agosto (in Italia sarà già la notte del 29) si terranno gli MTV Video Music Awards 2016 in cui vengono premiati i video musicali migliori dell’anno.

TUTTI I VINCITORI DEGLI MTV VMA 2016 | VIDEO ESIBIZIONE BRITNEY SPEARSSCOPRI I MOMENTI TOP DEI VIDEO MUSIC AWARDS!

MTV Video Music Awards 2016: i presenters

Dopo esser sempre stati a Los Angeles, per la prima volta i VMAs approdano a New York nella suggestiva location del Madison Square Garden, uno dei templi della musica live negli Stati Uniti. Un’altra novità della cerimonia edizione 2016 è che non ci sarà un vero e proprio conduttore. Lo scorso anno ci pensò Miley Cyrus e i suoi molti outfit a dir poco originali a ospitare l’evento. Stavolta invece saranno i presenters a susseguirsi sul palco a condurre i Video Music Awards. Tra tutti quelli che premieranno gli artisti in nomination, spiccano i nomi degli atleti statunitensi che si sono contraddistinti alle ultime Olimpiadi di Rio: dal nuotatore Michael Phelps al fenomeno della Ginnastica Artistica Simone Biles con le sue compagne del Team Usa Gabby Douglas, Laurie Hernandez, Madison Kocian ed Alexandra Raisman. Inoltre ci saranno Jimmy Fallon, Sean “Diddy” Combs, Alicia Keys, Ansel Elgort, Fifth Harmony, Jaden Smith, Tove Lo, Rita Ora, Shameik Moore, Bebe Rexha e Kim Kardashian. Pare che salirà sul palco anche Kanye West per un siparietto di cui però non si hanno ulteriori dettagli.

MTV Video Music Awards 2016: i performers

I VMAs sono spettacolo, gag, premi e soprattutto tanta musica live. Quest’anno si esibiranno sul palco del Madison Square Garden Rihanna, Nick Jonas con Ty Dolla $ign, Future, Ariana Grande con Nicki Minaj e The Chainsmokers con Halsey. Inoltre attesissima è la performance di Britney Spears che ha annunciato sarà qualcosa di mai visto prima! La reginetta del pop si esibirà con G-Eazy probabilmente nel loro duetto Make Me… Prima del main event, durante il pre-show si esibiranno Alessia Cara insieme a Troye Sivan, Jidenna e Lukas Graham.

MTV Video Music Awards 2016: dove vedere la diretta e orari

Gli orari italiani. I VMAs si svolgeranno completamente nella notte tra domenica 28 e lunedì 29 agosto 2016. Il red carpet inizierà alla mezzanotte, il pre-show durerà un’ora e partirà all’01:00, mentre il vero e proprio show inizierà alle ore 02:00 italiane. In televisione sarà possibile vedere la diretta dei Video Music Awards solo su MTV al canale 133 di Sky 133.


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Benji & Fede best italian act ema 2016

Benji e Fede vincono il Best Italian Act agli MTV EMA 2016

Benji & Fede hanno vinto il premio Best Italian Act agli MTV EMA 2016 che si sono svolti domenica 6 novembre 2016 a Rotterdam.

error: Content is protected !!