Home / TV E TALENT / MTV / MTV Video Music Awards: i momenti TOP delle passate edizioni
mtv vma momenti top

MTV Video Music Awards: i momenti TOP delle passate edizioni

Gli annuali MTV Video Music Awards si terranno nella notte tra il 28 e 29 agosto 2016 e assegneranno i premi ai migliori videoclip dell’anno.

La cerimonia, che quest’anno sarà al Madison Square Garden di New York, è diventata celebre negli anni anche per i suoi momenti epici che sono passati alla storia: dalle esibizioni più strane e originali alle liti sul palco tra artisti. Come dimenticare per esempio il bacio in bocca tra Britney Spears e Madonna durante l’esecuzione di Like a Virgin, oppure l’inizio dell’interminabile scontro tra Kanye West e Taylor Swift? Oppure il twerk di Miley Cirus, Beyoncè che svela di essere incinta della sua Blue Ivy o ancora Britney Spears nella sua performance di Slave 4 U con tanto di pitone diventata iconica!

Ricordiamo insieme i momenti top delle passate edizioni degli MTV Video Music Awards, in attesa di quelli di quest’anno. (ricordiamo che la reginetta del pop Britney è tra i performers e ha promesso qualcosa di mai visto prima!)

Britney Spears e l’iconica Slave 4 U

Lady Gaga/Jo Calderone e Brian May

Beyoncé incinta di Blue Ivy

Miley Cyrus e il twerking

Madonna bacia Britney Spears

Eminem epica performance di The Real Slim Shady

Kanye West vs Taylor Swift


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Benji & Fede best italian act ema 2016

Benji e Fede vincono il Best Italian Act agli MTV EMA 2016

Benji & Fede hanno vinto il premio Best Italian Act agli MTV EMA 2016 che si sono svolti domenica 6 novembre 2016 a Rotterdam.

error: Content is protected !!