Home / TV E TALENT / MTV / MTV Video Music Awards: per la prima volta saranno al Madison Square Garden
mtv vma

MTV Video Music Awards: per la prima volta saranno al Madison Square Garden

Gli MTV Video Music Awards 2016 andranno in onda in diretta dal Madison Square Garden Di New York il 28 agosto.

Mancano ancora parecchi mesi, ma MTV ha oggi annunciato che i prossimi VMAs, ossia i premi in cui vengono celebrati tutti i videoclip musicali migliori dell’anno, si terranno a New York dopo 3 anni di assenza dalla Grande Mela. Inoltre sarà la primissima volta in 33 anni di storia dello show che la cerimonia avrà come location il mitico Madison Square Garden, un vero e proprio mostro sacro della musica live americana.

mtv vma taylor swift trionfa

Video Music Awards 2015: trionfa Taylor Swift, tutti i vincitori

Durante gli MTV Video Music Awards 2015 Taylor Swift ha ricevuto il premio per Video dell’anno. Scopri tutti i vincitori e le esibizioni.

0 comments

MTV Video Music Awards 2016

In Italia potremo seguire i Video Music Awards in diretta nella notte tra domenica 28 e lunedì 29 agosto in esclusiva su MTV al canale 133 di Sky. Ancora non ci sono dettagli su chi presenterà la serata, nominati e performers, ma questi eventi di solito sono pieni di sorprese. Lo scorso anno alla conduzione dello show ci aveva pensato Miley Cyrus con i suoi cambi d’abito, mentre a trionfare sono stati Taylor swift, Ed Sheeran e Nicki Minaj.


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

MTV EMA 2016 Green Day video esibizione

MTV EMA 2016: i Green Day ricevono il Global Icon Award e incendiano Rotterdam – video

Agli MTV EMA 2016 i Green Day hanno incendiato l'Arena di Rotterdam con la loro esibizione e sono stati premiati con il Global Icon Award.

error: Content is protected !!