Mumford & Sons: ‘Ted Dwane si sta riprendendo bene’

A tranquillizzare i fan preoccupati per l'operazione subita da Ted Dwane, ci pensa il collega Winston Marshall che precisa che il bassista ' si sta riprendendo bene' dall'intervento.

C’è grande apprensione da parte dei fan dei Mumford & Sons, circa le condizioni di salute del bassista Ted Dwane, operato d’urgenza per un grumo di sangue al cervello.

Ma a tranquillizzare i fans ci pensa il collega ed amico Winston Marshall che su Twitter ha aggiornato circa il ricovero: “Ted si sta riprendendo bene dall’operazione“.
Marshall, che nella band suona il banjo, ha anche detto dell’amico:

“E’ un ragazzo coraggioso, del resto. Grazie a tutti per il supporto dimostratoci: ve ne siamo davvero grati”.

La notizia del ricovero e della successiva operazione chirurgica è stata data ieri, attraverso il sito ufficiale della band, in cui si precisava che le prossime 3 date del tour (a Dallas, Woodlands e New Orleans) non avrebbero avuto luogo a seguito delle condizioni di Dwane.
Nello statement la band spiegava:

“Il nostro amico e collega Ted non si è sentito bene in questi ultimi pochi giorni, e ieri è stato ricoverato in ospedale per alcuni accertamenti d’urgenza. Questi esami hanno rivelato un coagulo di sangue nel suo cervello, che ha richiesto un operazione. Ted è comunque in ottime mani, e ci hanno rassicurato che si riprenderà molto presto dall’operazione”.

La band, comunque, ci tiene a rassicurare i fans e dice che non verranno cancellati altri show. Anzi, i londinesi attendono con ansia la giovane band rivelazione per uno dei più grandi concerti della loro carriera, che si svolgerà al Parco Olimpico il prossimo 6 Luglio.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More