Mum’s List – La scelta di Kate, film stasera in tv su Canale 5: trama

Mum's List - La scelta di Kate è il film in programma stasera in tv venerdì 28 luglio 2017 su Canale 5. Scopri trama e trailer

Mum’s List – La scelta di Kate è il film in programma stasera in tv, venerdì 28 luglio 2017, su Canale 5. Ispirato al best seller autobiografico di St John Greene, il film Mum’s List – La scelta di Kate è il toccante racconto di una madre strappata prematuramente alla famiglia da una malattia incurabile. Di seguito riportiamo la trama e il trailer del film.

Mum’s List – La scelta di Kate, film stasera in tv su Canale 5: trailer

Mum’s List – La scelta di Kate, film stasera in tv su Canale 5: trama

Kate Greene (Emilia Fox) di 37 anni vive serenamente la sua vita insieme al marito Singe e ai due figli. Un giorno  però le viene diagnosticato un cancro che le lascia pochi mesi di vita. Kate decide  decide di scrivere una lista con i suoi sogni e desideri, i suoi ricordi e le sue speranze, per aiutare per aiutare i figli e il marito Singe (Rafe Spall) a superare la sua assenza. La donna redige un vero e proprio manuale su post-it e fogli sparsi disseminati per la casa, che il marito colleziona e riordina sul suo laptop. Un modo semplice e commovente per stare insieme ai suoi cari anche quando non ci sarà più.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.