Muse: ecco Drones, il nuovo album uscito oggi 9 giugno 2015

A distanza di 3 anni dal lavoro precedente, oggi 9 giugno esce Drones, il nuovo attesissimo album dei Muse.

Con questo disco, il settimo in studio, i Muse tornano alle origini con un sound ricercato e che darà molta soddisfazione ai tanti fan della band.

ACQUISTA DRONES SU AMAZON

Parlando di Drones, che include 12 brani tra cui un discorso dell’ex Presidente degli USA J.F. Kennedy e una citazione del Requiem di Pierluigi  da Palestrina, il leader Matt Bellamy afferma:

Questo album analizza il viaggio di un essere umano, dalla sua perdita di speranza e dal senso di abbandono,  all’indottrinamento dal sistema affinché si diventi droni umani, fino alla defezione terminale da parte degli oppressori. Per me  un ‘drone’ è uno psicopatico metaforico che permette comportamenti  psicopatici  senza possibilità di appello. Il mondo è dominato da droni che utilizzano droni per trasformarci tutti in droni.

Ecco la tracklist di Drones dei Muse:

1. Dead Inside
2.[Drill Sergeant] 3. Psycho
4. Mercy
5. Reapers
6. The Handler
7. [JFK] 8. Defector
9. Revolt
10. Aftermath
11. The Globalist
12. Drones

Il brano di apertura Dead Inside è stato  il primo singolo estratto dall’album, mentre da ieri è disponibile il video di Mercy.

https://www.youtube.com/watch?v=f5bjJzJ-T4c

I Muse saranno gli headliner del Download Festival il  13 giugno e saranno in Italia per un unico imperdibile concerto a Roma all’Ippodromo delle Capannelle per il Festival Rock in Roma il 18 luglio. Info e biglietti su Ticketone.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.