Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Muse: oggi in radio ‘Dead Inside’, primo singolo ufficiale di ‘Drones’

I Muse annunciano oggi l’uscita del primo singolo ufficiale ‘Dead Inside’. Matt Bellamy ha dichiarato:

“E’ da qui che parte il racconto dell’album. E’ qui che il protagonista diventa ‘dead inside’ e, quindi, vulnerabile ed attaccabile dalle forze oscure di cui parla il brano ‘Psycho’ e che dilagano anche in alcune altre canzoni, prima di riuscire alla fine a debellarle, rivoltandosi e dominandole nel prosieguo della storia.”

‘Dead Inside’ è contenuto nel prossimo album dei Muse ‘Drones’ in uscita il 9 giugno su etichetta Warner Bros. Records

Muse Drones Cover

Tracklisting:

1. Dead Inside
2. [Drill Sergeant] 3. Psycho
4. Mercy
5. Reapers
6. The Handler
7. [JFK] 8. Defector
9. Revolt
10. Aftermath
11. The Globalist
12. Drones

‘Drones’ è prodotto dai Muse e da Robert John ‘Mutt’ Lange e contiene 12 brani. Coloro che effettuano il pre-order dell’album sugli store digitali o sul sito della band muse.mu potranno scaricare immediatamente ‘Dead Inside‘. Il brano è disponibile in download e streaming e un lyric video del brano è stato caricato sul canale YouTube dei Muse.

Sempre sul loro canale YouTube, la band ha lanciato il primo brano inedito ‘Psycho’ lo scorso 12 marzo, giorno dal quale la traccia è disponibile online. Ad oggi, il video ha già ricevuto quasi 7 milioni di visualizzazioni.

Questa sera a Brighton i Muse completeranno un eccezionale mini tour di 6 date in Inghilterra in piccolissime venue, ovviamente andate tutte sold out nel giro di pochi minuti. Durante questi concerti, i Muse hanno suonato per la prima volta due nuovi brani tratti da ‘Drones’: ‘Reapers’ e ‘Psycho’.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.