Muse: il nuovo singolo è Mercy, guarda il lyric video

In queste ultime ore i Muse hanno mostrato in anteprima il loro nuovo singolo Mercy. La canzone è stata ufficialmente presentata durante lo show di Annie Mac alla BBC Radio 1.

Questo è il quarto brano che la band inglese capitanata da Matt Bellamy rivela dal nuovo album Drones: prima di questa Psycho, Reapers ed il primo singolo ufficiale Dead Inside. Nella nota stampa si legge:

“La strofa di apertura di Mercy – Help me, I’ve fallen on the inside – si riferisce ai protagonisti [dell’album] che sanno e riconoscono che hanno perso qualcosa, hanno perso sè stessi. ” Bellamy continua poi “Questo è il momento in cui realizzano che sono dominati dalle forze oscure che sono state introdotte in Psycho.”

Solo qualche giorno fa, in rete i Muse avevano diffuso alcuni shoot dal video di Mercy, Bellamy aveva postato una foto in cui incontrava Gustavo Dudamel, il direttore della Los Angeles Philharmonic Orchestra.
Il settimo album in studio della band, Drones, uscirà ufficialmente il prossimo 8 Giugno.

Vi ricordiamo che i Muse saranno in Italia per un unico imperdibile concerto a Roma all’Ippodromo delle Capannelle per il festival Rock in Roma il 18 luglio (organizzazione a cura di The-Base).
Acquista QUI i Biglietti

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.