Muse, online il video di ‘Survival’

Dopo l’annuncio e la presentazione del nuovo singolo ‘Survival’, i Muse hanno mostrato ai loro fan il nuovo videoclip creato appositamente per questo pezzo, che sarà la canzone ufficiale delle prossime Olimpiadi di Londra 2012.
Il video mostra infatti alcune clip estratte dalle performance degli atleti che hanno partecipato ai Giochi Olimpici nelle edizioni passate.
La canzone, come già detto, accompagnerà l’ingresso degli sportivi durante la cerimonia di apertura, ma sarà anche la colonna sonora della cerimonia di consegna delle medaglie, oltre che il main theme di tutte le trasmissioni TV correlate, a livello mondiale.

‘Survival’ è stata presentata lo scorso 27 Giugno, durante lo show di Zane Lowe sulla BBC Radio 1, durante il quale la band stessa ha parlato del pezzo che è stato ispirato dalla “convinzione totale e pura determinazione a vincere“.

Oltre a questo nuovo singolo, qualche settimana fa, la band ha mostrato il trailer del nuovo album ‘The 2nd Law’, che uscirà a settembre e mostra delle sonorità del tutto nuove abbracciate dalla band, sempre pronta a sperimentare nuovi orizzonti.
Inoltre, come molti di voi già sapranno, la band è attesa per il prossimo novembre per due imperdibili concerti: il 16 saranno a Casalecchio di Reno (BO), presso l’Unipol Arena, mentre il 17 si esibiranno alla Adriatic Arena di Pesaro.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.