Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Muse ospiti a Sanremo 2013: il sì è sempre più vicino

Nonostante il low budget che la direzione generale della RAI ha messo a disposizione a Fabio Fazio, pare che il presentatore sia molto vicino a raggiungere un accordo con il management dei Muse, per averli come ospiti alla prossima edizione del Festival di Sanremo.

La conferma ufficiale potrebbe arrivare lunedì prossimo, 4 Febbraio, in occasione della conferenza stampa di presentazione.
Quindi, oltre ai già annunciati Beppe Fiorello, Al Bano, Ricchi e Poveri, Toto Cutugno e Neri Marcorè, potrebbe aggiungersi anche la presenza della band inglese, che attualmente si trova in tour per promuovere l’ultima fatica ‘The 2nd Law‘.

Altre indiscrezioni trapelano circa la presenza – dopo aver incassato il no di Laetitia Casta e Penelope Cruz – dell’ex premierè dame Carla Bruni, tornata alla musica con l’album ‘Little French Songs‘. Mentre i media sembrano praticamente sicuri della presenza di Raffaella Carrà, che si appresta a tornare in tv con il nuovo talent show ‘The Voice’, e Pippo Baudo.

Ad ogni modo, la lista ufficiale degli ospiti della rassegna verrà annunciata lunedì. Vedremo cosa ci riserverà questo Festival.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.