Muse: sold out i biglietti per il concerto allo Stadio Olimpico di Roma

Cresce l’attesa per le date italiane dei Muse: se sono infatti ancora in vendita alcuni biglietti per le due date di Torino (28 e 29 giugno, Stadio Olimpico), non sono più disponibili i biglietti per il concerto di Roma (6 luglio, Stadio Olimpico).

In totale, sono già oltre 130mila le presenze previste per i tre show dei Muse, per quello che si è già affermato come il tour internazionale di maggior successo dell’estate rock italiana.
Prima di arrivare in Italia, la versione open air del ‘The Second Law Tour’ ha debuttato in inghilterra, con due grandiosi concerti all’Emirates Stadium di Londra davanti a più di 120mila persone, per poi proseguire in Svizzera e Francia. Un palco con una passerella che arriva fino al centro dello stadio, per costruire il quale sono necessari diversi giorni di lavoro e centinaia di persone, giochi pirotecnici, video, luci e interventi a sorpresa compongono la parte visiva di quello che è a tutti gli effetti un rock show in cui a farla da padrone sono però le canzoni dei Muse.
Nella scaletta ideata da quella che è l’unica rock band da stadio della sua generazione, c’è spazio per canzoni tratte da tutti e sei gli album dell gruppo, da ‘Showbiz‘ a ‘The second Law’, e nessuno tra i presenti potrà resistere all’energia scatenata da Matt Bellamy su veri e propri inni come ‘Super Massive Black Hole‘, ‘Supremacy’, ‘Knights of Cydonia‘ e ‘Plug in Baby‘.

Intanto, sono state confermate anche le guest star che affiancheranno i Muse sui palchi italiani: il 28 giugno a Torino e il 6 luglio a Roma, il trio del Devon sarà preceduto da due delle band di riferimento del nuovo rock inglese: We Are The Ocean e Arcane Roots. I We Are the Ocean con soli tre album all’attivo sono stati invitati ad eseguire uno speciale set acustico al Download Festival, mentre il trio degli Arcane Roots, osannati da pubblico e critica prima ancora di firmare un contratto, ha appena pubblicato l’ album di debutto “Blood and Chemistry”.
Infine il 29 giugno a Torino, insieme ai già annunciati Biffy Clyro, tornano sul palco dei Muse , dove erano già stati in occasione del concerto a San Siro, anche i Calibro 35, il quartetto che ha riportato al pubblico italiano il sound delle pellicole cinematografiche anni 70.

Media partner delle date italiane dei Muse è Virgin Radio.

MUSE @ STADIO OLIMPICO TORINO
– Venerdì 28 giugno 2013
Special Guest:
We Are The Ocean
Arcane Roots
– Sabato 29 giugno 2013
Special guest:
Biffy Clyro
Calibro 35

MUSE @ STADIO OLIMPICO ROMA
– Sabato 6 luglio 2013
Special Guest:
We Are The Ocean
Arcane Roots

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.