Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Muse, spunta una nuova traccia online: è ‘Panic Station’

Una nuova traccia che porta la firma dei Muse è spuntata online: si tratta di ‘Panic Station‘, pezzo incluso nella tracklist del nuovo album ‘The 2nd Law‘. Il video non è altro che l’esibizione live del pezzo, durante il concerto della band a Colonia, in Germania, dello scorso 20 Settembre.
Ma durante lo show nella città tedesca, che segna il ritorno live della band dopo un anno, Matt Bellamy e soci hanno presentato in set list anche altri pezzi estratti dal nuovo album in uscita il 2 ottobre: oltre al singolo ‘Madness‘ e l’inno olimpico ‘Survival’, ha anche suonato ‘Supremacy’, ‘Animal’, ‘Save Me‘ e ‘Follow Me’, tutte estratte dalla tracklist di ‘The 2nd Law’.
Subito dopo lo show, il batterista Dominic Howard è stato intercettato dai microfoni di NME, ai quali ha rivelato:

“Il nuovo materiale suona bene, e certo, eravamo piuttosto nervosi. Per questo primo concerto probabilmente il pubblico avrà pensato ‘bene, ed ora che si fa?’ Ma alla fine ci siamo rilassati, ci siamo sistemati ed abbiamo guardato al prossimo”. 

All’inizio della scorsa settimana, Matt Bellamy ha rivelato invece che all’interno di ‘The 2nd Law’ ci saranno dei momenti tratti dalla sua vita privata, per la prima volta dal loro album di debutto del 1999 ‘Showbiz‘, ed ha assicurato che lui ed i compagni non smetteranno mai di cercare nuovi orizzonti e sperimentare nuovi sound.
Il trio inglese è atteso in Italia per un bis di concerti il prossimo Novembre: il 16 a Casalecchio di Reno (BO) ed il 17 a Pesaro.

Ma per chi non vi potrà partecipare, invitiamo a seguire il live della band, attraverso l’app per i dispositivi Apple, dell’iTunes Festival: il live dei Muse è pianificato per il prossimo 30 Settembre, in diretta dalla London Roadhouse.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.