Music con Paolo Bonolis: ospiti prima puntata 11 gennaio 2017 Canale 5

Stasera in tv, mercoledì 11 gennaio 2017, arriva su Canale 5 Music con Paolo Bonolis, due serate-evento tutte dedicate alla musica in onda dal leggendario Teatro 5 di Cinecittà in Roma. Di seguito le anticipazioni e tutti gli ospiti.

Music: Paolo Bonolis in due serate evento su Canale 5

Attraverso i due appuntamenti di Music, Paolo Bonolis insieme a tutto il pubblico intraprenderanno un viaggio dentro alla musica, che verrà cantata e raccontata in tutte le sue mille sfumature, retroscena inediti e tantissime emozioni. Con Bonolis ci sarà il suo compagno di avventure imprescindibile Luca Laurenti che si esibirà nei brani a lui più cari accompagnato dalle coreografie di un gruppo di street dancers.

Music con Paolo Bonolis: ospiti prima puntata 11 gennaio 2017

Durante le due serate di Music interverranno moltissimi ospiti che si esibiranno accompagnati dalla superband e da un’orchestra composta da 64 musicisti e diretta dal Maestro Diego Basso. I grandi artisti che calcheranno il palco di Music saranno: John Miles, John Travolta, Ezio Bosso, Simon Le Bon, Manuel Agnelli, Gerard Depardieu, Morgan, Loredana Bertè, Noemi, Benji & Fede, Arturo Brachetti, Gianna Nannini, Marcus Miller e Enzo Avitabile, Nek, Anastacia, The Kolors, Francesco Renga, Tony Hadley, Elisa, Piero Pelù, Fedez insieme a J-Ax, Dolcenera, Antonello Venditti.

Un cast davvero stellare per uno spettacolo unico nel suo genere che dal celebre Teatro 5 di Cinecittà (usato spesso da Federico Fellini) andrà in scena in un un set grandioso davanti a un pubblico di 1300 persone. L’appuntamento con la prima puntata è per questa sera 11 gennaio 2017 su Canale 5 alle ore 21:30, mentre vedremo la seconda serata mercoledì prossimo 18 gennaio, se non avverranno cambiamenti di programmazione.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore