‘Musical Fever – Aspettando Broadway’ torna in scena a Bologna

Si è svolto venerdì 12 aprile, presso il Teatro Perla di Bologna lo spettacolo musicale ‘Musical Fever – Aspettando Broadway’, secondo appuntamento della rassegna musicale bolognese dedicata ai musical organizzata dalla Memama Production.

Davanti ad un pubblico attento e divertito, i cantanti solisti Manuel Bianco, Valentina de Paolis, Monica Nobile, Gabriele Marletta, Stefano Colli, Dominic Lo Russo, Valentina Galli, Francesca Mengozzi, Mirko Buzzoni, Valentina Lazzari, Frankie Fulchini ed Elena Caroli hanno presentato alcuni tra i musical più longevi e famosi della storia.
I protagonisti hanno interpretato un estratto di ‘Jesus Crist Superstar’ per poi passare al ‘Phantom of Opera’, poi ‘Grease’, ‘Jekyll & Hyde’ ed altri tra i più celebri e rappresentati a Broadway. Ospiti straordinari come Lallo Cibelli (Tosca – Divina Commedia e tante altre opere) e Brunella Platania (nota performer di musical italiani) si sono esibiti con le loro splendide voci in qualche duetto con i ragazzi rendendo ancora più magica un’atmosfera già calda.

LEGGI ALTRI ARTICOLI SU MUSICA

LEGGI ARTICOLI SUL CINEMA

LEGGI ARTICOLI SULLA TELEVISIONE

Siamo anche su Google Edicola! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, clicca sul banner
Google Play store page

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

SEGUICI!

Sei un appassionato di serie tv?📺
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

QUELLI DELLE SERIE TV