My Bloody Valentine: due date in Italia a Maggio

I My Bloody Valentine, autori del seminale capolavoro 'Loveless', arrivano in Italia per la prima volta dopo anni e anni di attesa per due imperdibili date.

I padri dello shoegaze, autori del seminale capolavoro ‘Loveless’, ispiratori di buona parte della musica degli ultimi 30 anni, arrivano in Italia per la prima volta dopo anni e anni di attesa per due imperdibili date.

A distanza di 22 anni, dopo anni di rumours e smentite, la band guidata da Kevin Shields, ha rotto il silenzio discografico e nella notte del 3 febbraio 2013 ha annunciato sul proprio sito i dettagli del nuovo lavoro intitolato ‘MBV’ e rendendolo disponibile al pubblico. Il sito è stato letteralmente preso d’assalto dalle centinaia di migliaia di fan della band in tutto il mondo andando in tilt per eccesso di visite.
L’album è adesso in streaming integrale su youtube ed è disponibile in vari formati ed acquistabile sul sito ufficiale della band.

Di seguito i dettagli degli appuntamenti italiani:

27 maggio 2013 – Bologna – Estragon
ingresso: 30 euro+d.p.
Inizio concerto: 21:00
Prevendite disponibili da venerdì 8 marzo alle 9:00

29 maggio 2013 – Roma – Orion
ingresso: 30 euro+d.p.
Inizio concerto: 21:30
Prevendite disponibili da venerdì 8 marzo alle 9:00

Organizzazione dell’evento a cura di DNA Concerti.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More