Musica, Cinema, TV e Spettacolo

My Chemical Romance: 10 canzoni nei prossimi 5 mesi

I My Chemical Romance hanno annunciato che nel corso dei prossimi 5 mesi pubblicheranno 10 nuove canzoni. Queste tracce sono state registrate nel 2009, durante le sessioni di produzione dell’ultimo album della band ‘Danger Days: The True Lives Of The Fabulous Killjoys‘. A confermare la notizia è stato lo stesso chitarrista Frank Iero, con un breve post sul Blog Ufficiale della band.

“A partire da Ottobre, pubblicheremo 2 canzoni al mese, per 5 mesi. 10 canzoni in totale dalle sessioni di Conventional Weapons che abbiamo registrato nel 2009. Speriamo che vi piacciano queste capsule del tempo, e che queste possano spargere un po’ più di luce su come e da dove arriva Danger Days. E forse anche dove arriverà il futuro dei MCR”.

Iero ha anche detto che la tracklist e tutti i dettagli sulla pubblicazione di queste canzoni saranno resi noti entro la prossima settimana. La band ha passato tutto lo scorso anno chiusa in studio, per registrare il quinto album in studio, progetto di cui la band ha parlato poco alla stampa, specificando che il nuovo LP non sara solamente una “collezione di canzoni“, ma un vero e proprio concept album.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.