Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Na Tale E Quale Show: Lopez e Solenghi imitano Sinatra e Martin – video

Il 9 dicembre 2016 su Rai 1 è andata in onda la puntata speciale di Na Tale e Quale Show presentata da Carlo Conti. Il pubblico ha assistito alle incredibili trasformazioni degli artisti che si sono esibiti rigorosamente dal vivo nei panni delle più grandi star della musica con le canzoni natalizie.

Na Tale E Quale Show: Lopez e Solenghi imitano Sinatra e Martin

Massimo Lopez e Tullio Solenghi hanno imitato Frank Sinatra e Dean Martin con Let it snow! Let it snow! Let it Snow! Una interpretazione favolosa che ha suscitato la standng ovation del pubblico ed ha stupito la giuria in particolare Loretta Goggi “La voce di Frank Sinatra è uguale mentre per Dean Martin sono impressionata dalla somiglianza e dal trucco”. Per Claudio Amendola “A una coppia come loro potevate dargli solo una coppia enorme come Frank Sinatra e Dean Martin”. Enrico Montesato ha aggiunto “Da soli siete forti, insieme lo siete ancora di più”. Mara Venier ha evidenziato il legame non solo artistico ma anche di amicizia che unisce Massimo Lopez e Tullio Solenghi e che è evidente tanto che “quando vi guardavate mi sono anche un po’ commossa”. Per Fabrizio Frizzi i due sono stati favolosi.

Massimo Lopez e Tullio Solenghi sono poi stati decretati vincitori di Na Tale e Quale Show e la coppia di attori ha deciso di devolvere i 25 mila euro in palio alla Protezione Civile per le zone terremotate in Centro Italia.

Na Tale E Quale Show: video di Lopez e Solenghi

Guarda il video dell’esibizione di Massimo Lopez e Tullio Solenghi che si trova al minuto 0:42:00.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.