Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Nada: è uscito il nuovo album L’Amore Devi Seguirlo

Nada ha pubblicato lo scorso 15 gennaio 2016 il suo nuovo lavoro discografico in studio intitolato L’Amore Devi Seguirlo. 

Cantante e musicista, interprete teatrale e scrittrice, Nada è da sempre un’artista poliedrica e nonostante i tanti impegni in vari campi, non ha mai smesso di esibirsi nei club e ai festival accontentando il suo pubblico che negli anni è diventato sempre più trasversale ed eterogeneo, spaziando in tre generazioni.

L’album L’Amore Devi Seguirlo è stato realizzato in modo “casalingo”, tra i tramonti della Maremma da Nada e Gerri Manzoli e tra le nebbie dell’autunno ferrarese da Manu Fusaroli al Baricentro di Produzioni Musicali Natural HeadQuarter di Corlo (Ferrara) e con la partecipazione di artisti e musicisti di “passaggio”. Nada ha scritto musica e parole di tutti i brani del disco che sono stati montati come un patchwork di piccole opere d’arte rivolte al futuro.

ACQUISTA L’ALBUM SU IBS

Il sound di questo lavoro discografico è particolare e ricercato con una musicalità a volte sussurrata e a volte gridata, con l’uso di strumenti che vanno dalla chitarra alla fisarmonica passando per l’uso dei sintetizzatori. La voce di Nada è comunque la protagonista assoluta dei brani fonte di sensazioni ed emozioni che vanno oltre le parole. La canzone dell’amore, nuovo singolo estratto dal disco, è stato scritto da Nada per un gruppo di ragazzi diversamente abili, i The Dreamers, che hanno contribuito alla registrazione dei cori.

Nada – L’Amore Devi Seguirlo audio

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.