Home / MUSICA / Album / Nada: è uscito il nuovo album L’Amore Devi Seguirlo
nada cover album 2016

Nada: è uscito il nuovo album L’Amore Devi Seguirlo

Nada ha pubblicato lo scorso 15 gennaio 2016 il suo nuovo lavoro discografico in studio intitolato L’Amore Devi Seguirlo. 

Cantante e musicista, interprete teatrale e scrittrice, Nada è da sempre un’artista poliedrica e nonostante i tanti impegni in vari campi, non ha mai smesso di esibirsi nei club e ai festival accontentando il suo pubblico che negli anni è diventato sempre più trasversale ed eterogeneo, spaziando in tre generazioni.

L’album L’Amore Devi Seguirlo è stato realizzato in modo “casalingo”, tra i tramonti della Maremma da Nada e Gerri Manzoli e tra le nebbie dell’autunno ferrarese da Manu Fusaroli al Baricentro di Produzioni Musicali Natural HeadQuarter di Corlo (Ferrara) e con la partecipazione di artisti e musicisti di “passaggio”. Nada ha scritto musica e parole di tutti i brani del disco che sono stati montati come un patchwork di piccole opere d’arte rivolte al futuro.

ACQUISTA L’ALBUM SU IBS

Il sound di questo lavoro discografico è particolare e ricercato con una musicalità a volte sussurrata e a volte gridata, con l’uso di strumenti che vanno dalla chitarra alla fisarmonica passando per l’uso dei sintetizzatori. La voce di Nada è comunque la protagonista assoluta dei brani fonte di sensazioni ed emozioni che vanno oltre le parole. La canzone dell’amore, nuovo singolo estratto dal disco, è stato scritto da Nada per un gruppo di ragazzi diversamente abili, i The Dreamers, che hanno contribuito alla registrazione dei cori.

Nada – L’Amore Devi Seguirlo audio


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Grammy Awards 2017 nomination

Grammy Awards 2017: lista di tutte le nomination

Sono appena state annunciate le nomination per i prossimi Grammy Awards 2017 che si terranno il 12 febbraio. Scopri i candidati.

error: Content is protected !!