Naomi Watts sarà Lady Diana in ‘Caught In a Flight’

Una straordinaria somiglianza espressiva, un po’ meno quella fisica forse, ma Naomi Watts sembra essersi calata perfettamente nei panni della principessa Lady Diana. Questa sua trasformazione arriva direttamente dal set di ‘Caught In a Flight’, il film che racconterà gli ultimi due anni di vita della Principessa triste. Un ruolo veramente difficile considerato che il personaggio di Lady D è da sempre molto amato.
L’atrice australiana – per meglio calarsi nel personaggio si è addirittura trasferita a Londra per un certo periodo, dove ha vissuto nel quartiere di Kensington, dove, appunto, viveva Diana. La Watts ha potuto visitare i luoghi in cui la principessa ha vissuto, toccare con mano quello che ha lasciato.

Il film sarà diretto dal regista tedesco Oliver Hirschgiebel, che divenne famoso grazie alla pellicola ‘La caduta – Gli ultimi giorni di Hitler’.
Ma questo non è il primo film sulla principessa: prima di ‘Caught In A Flight’ dovrebbe uscire ‘Diana: Closely Guarded Secret’, ispirato all’omonimo libro scritto dal suo bodyguard, in cui  la principessa dovrebbe essere interpretata dalla bellissima Charlize Theron.

Siamo anche su Google Edicola! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, clicca sul banner
Google Play store page

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

SEGUICI!

Sei un appassionato di serie tv?📺
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

QUELLI DELLE SERIE TV