Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Nastri D’Argento 2017 su Rai 1: dove vedere la diretta in tv e streaming

Stasera in tv 14 luglio 2017 Rai 1 trasmetterà la cerimonia dei Nastri D'Argento 2017. Scopri dove vedere la diretta in tv e streaming

Stasera in tv, venerdì 14 luglio 2017, Rai 1 trasmetterà in seconda serata la cerimonia di premiazione dei Nastri D’Argento 2017. A condurre la serata dal Teatro Antico di Taormina troveremo Andrea Delogu, mentre saranno protagonisti della serata Monica Bellucci, Sabrina Ferilli, Jasmine Trinca, Pierfrancesco Favino, Luca Argentero, Claudio Amendola e tantissimi altri. Di seguito una guida su dove vedere la diretta in tv o streaming e come rivedere la replica da pc, smartphone, tablet.

Nastri D’Argento 2017: dove vedere la diretta in tv e streaming

La cerimonia dei Nastri D’Argento 2017 andrà in onda stasera 14 luglio in prima seconda su Rai 1 alle ore 23:35 circa. La diretta del programma sarà disponibile anche in streaming dal sito raiplay.it/dirette/rai1 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Per chi si perdesse la diretta oppure volesse rivederla, la cerimonia verrà messa in replica in streaming gratuito nel sito di Raiplay.

Inoltre è possibile guardare in streaming diretta e replica dei Nastri D’Argento 2017 anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Rai Play, disponibile per iOS e Android. Per la diretta basta andare in alto nel menù, cliccare su Dirette e selezionare il canale che si vuole vedere. Per la repliche andare su menù, cliccare su Programmi, selezionare Tutti A-Z, cliccare nella N alla voce Nastri D’Argento e il gioco è fatto.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.