Home / MUSICA / Concerti / Natale 2015 a Parma: in concerto J-Ax, De Andrè e Lacuna Coil
natale i concerti a Parma

Natale 2015 a Parma: in concerto J-Ax, De Andrè e Lacuna Coil

Per celebrare Natale 2015, nella città di Parma spiccano i concerti del Campus Industry Music, che ha organizzato degli incontri ed eventi musicali davvero unici con ospiti d’eccezione tra cui spiccano i Lacuna Coil, Donatella Rettore, Cristiano De André e lo “zio d’Italia” J-Ax.

5 dicembre 2015Hip Hop Campus con Inoki, Jack the Smoker, Vacca con il dj Zarra e molti altri rapper di primo piano come 16 Barre con il dj Bicchio, Maury-B, Trix con dj Lugi, Nx from Massakrasta, Dj P-Kut, Dj Fast, RH Positivo, Harar e HK lo Squaletto riuniti in un’unica serata che promette scintille. L’evento di hip hop più importante di Parma alla sua prima edizione destinata a diventare un punto di riferimento nazionale.

11 dicembre 2015 – la rassegna Campus Beer Fest Winter avrà uno special guest: i Lacuna Coil. Sarà un vero e proprio Christmas Party Festival. Aprono il concerto Panic Room, Pavic, Arthemis, Mario Riso.

12 dicembre 2015Donatella Rettore per Ballerò Festival un’icona della musica italiana, capace anche di interpretare la moda degli anni 80 vivendone in pieno gli eccessi e l’irriverenza, senza mai dimenticare un tocco d’ironia.

17 dicembre 2015 – Uno special guest d’autore alla Notte delle Chitarre. Cristiano De André porterà il suo repertorio in una serata che vedrà all’opera anche Cristiano de André, Custodie Cautelari, Ricky Portera e Luca Colombo.

25 dicembre 2015J-Ax Official Club Set con l’esecuzione di brani tratti dalla versione natalizia de Il Bello d’esser Brutti che vede la partecipazione di grandi artisti che reinterpretano con J-Ax diversi brani del disco multiplatino.

Leggi anche: I migliori album da scoltare a Natale


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Zecchino d’Oro 2016 Quel Bulletto Del Carciofo testo e video

Zecchino d’Oro 2016: vince Quel Bulletto Del Carciofo – testo e video

La canzone vincitrice dello Zecchino d’Oro 2016 è Quel Bulletto Del Carciofo cantata da Chiara Masetti. Scopri video e testo.

error: Content is protected !!