Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Natale a Londra – Dio salvi la Regina: trama e recensione del film di Lillo e Greg

Natale a Londra – Dio salvi la Regina è il film commedia in uscita al cinema il 15 dicembre 2016 interpretato da Lillo & Greg, Nino Frassica, Paolo Ruffini e dagli Arteteca. Si tratta di una nuova pellicola prodotta da Aurelio e Luigi De Laurentiis con la regia di Volfango De Blasi. Ecco di segito trama, recensione e trailer.

Natale a Londra – Dio salvi la Regina: trama

Siamo a Londra dove due fratelli pasticcioni devono tener testa ad una grande cuoca stellata ed al suo toscanissomo “sou chef”. Saranno servite tante risate alla presenza della Regina d’Inghilterra. I due fratelli hanno intenzione di mettere a segno un colpo sensazionale: rapire i preziosissimi cani della Regina. Hanno tutto l’occorrente per organizzare un piano perfetto insieme alla loro vecchia banda ricostituita. Riusciranno a travolgere Buckingham Palace?

Natale a Londra – Dio salvi la Regina: recensioni

Natale a Londra – Dio salvi la Regina è la classica commedia natalizia che vede però un bella interpretazione degli attori Lillo & Greg, che interpretano i fratelli Erminio e Prisco. Bravi anche Nino Frassica nei panni del ‘U Barone, Paolo Ruffini in quelli di Vanni, Uccio De Santis che interpreta Barese mentre la simpaticissima Monica Lima (del duo Arteteca) veste i panni del personaggio di Monica. Sicuramente le risate sono garantite, in particolar modo dagli episodi che evidenziano aspetti sociali ed economici odierni. Nel cast troviamo anche il grande Ninetto Davoli, Enrico Guarneri, Enzo Luppariello e Eleonora Giovanardi. Ottimo film per passare in spensieratezza una serata al cinema.

Natale a Londra – Dio salvi la regina: trailer

https://www.youtube.com/watch?v=Ymh_t4ouWEU

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.