Natale col Boss: prime foto del nuovo film di Lillo e Greg

Il 17 dicembre 2015 esce nei cinema Natale col Boss, il nuovo film di Volfango De Biasi. Distribuita da Filmauro, la commedia natalizia vede come protagonisti Lillo&Greg, Paolo Ruffini, Francesco Mandelli, Peppino Di Capri e Giulia Bevilacqua.

Natale col boss trama

Alex e Dino (Lillo e Greg) sono due chirurghi plastici affermati, abituati a cambiare i connotati dei loro pazienti con pochi e delicati colpi di bisturi. Leo e Cosimo (Paolo Ruffini e Francesco Mandelli) invece sono due maldestri poliziotti sulle tracce di un pericoloso e potente boss di cui nessuno conosce il volto. Alex, Dino, Leo, Cosimo e il Boss inciamperanno l’uno nella vita dell’altro, in una commedia piena di equivoci, colpi di scena e grandi risate, in cui ognuno alla fine cercherà di… salvare la “faccia”.

Peppino Di Capri, oltre ad essere uno degli personaggi del film, interpreta con Guè Pequeno la canzone Fiumi di Champagne, scritta per Natale col Boss proprio dal rapper e prodotta da Don Joe. Il singolo è stato rilasciato in digital download nei giorni scorsi, come annunciato da Guè Pequeno sui suoi social.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore