Nati con la camicia con Bud Spencer e Terence Hill stasera in tv su Rete 4: trama

Stasera in tv, domenica 22 gennaio 2017, va in onda Nati con la camicia, tredicesimo dei 16 film interpretati dalla coppia Bud Spencer e Terence Hill, in prima serata su Rete 4. Di seguito trama e trailer.

Nati con la camicia, stasera in tv su Rete 4: trama

Rosco Fraker è un vagabondando squattrinato che si muove su pattini a rotelle e fa il ventriloquo. Un giorno incontra Doug O’Riordan, un ex-detenuto appena uscito di prigione. I due si conoscono in un bar. Un camionista presente all’interno del locale offende Doug e scoppia una rissa. Rosco non si tira indietro anche perché ad offendere l’ex detenuto è stato proprio lui usando la sua capacità di ventriloquo. In questo modo il vagamento si è vendicato del camionista che gli aveva negato un passaggio quasi investendolo. Dopo la rissa i due, a seguito di una serie di fraintendimenti, rubano un camion, ma vengono bloccati dalla polizia.

I due riescono a scappare e vengono scambiati per due agenti segreti della CIA, gli agenti Mason e Steinberg. Ricevono da parte della Cia l’incarico di svolgere una missione pericolosissima. Allettati dalla prospettiva di guadagnare un milione di dollari, i due iniziano a indagare sul malvagio K1, che ha ideato un complotto per conquistare il mondo con lo scopo di sgominare l’organizzazione criminale comandata da questo pazzo…

Nati con la camicia, stasera in tv su Rete 4: trailer

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore